Alessandro Preziosi e Giorgia Pagliacci: lui smentisce, lei conferma la loro storia. Le foto – parte 1

-foto-giorgia-pagliacci

Alessandro Preziosi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi nella quale si difende goffamente dall’accusa di aver tradito la sua compagna Vittoria Puccini.
L’attore trentaseienne era stato fotografato proprio da Chi in atteggiamenti inequivocabili a Cesena, con la ventiseienne Giorgia Pagliacci, intervistata nello stesso numero  del settimanale. I due erano apparsi, tra l’altro, affacciati allo stesso balcone di un albergo a 4 stelle un po’ fuori del centro, lui seminudo, lei ancora con pantaloni slacciati, insomma, non sembra proprio che si fossero incontrati per una partita di scacchi.

Segue parte 2

giorgia-pagliacci-foto-

4 commenti
  1. Lucia
    Lucia dice:

    PAGLIACCI,MA CHE INTERVISTE FAI??? VERGOGNATI…..PER TE MAGARI E UN ORGOGLIO A RACONTARE TUE SCPOATINE,MA X LTRI A SENTIRE FA MALE…SI LAI FATTA CON LUI,ALMENO STAI DZITTA.COSI COMME TE ,BISOGNIA…..

  2. silvia
    silvia dice:

    io ritengo che alessandro preziosi sia un vero cafone..e ho l’impressione che si prenderà gioco di vittoria puccini come ha già fatto in precendenza con la sua ex fidanzata da cui ebbe anche un figlio..lo ritengo 1 attore di grande bravura.. non riesco a capire come abbia potuto tradire vittoria… per la pagliacci…che senza offesa…

  3. dani
    dani dice:

    “Il grande attore dell cinema italiano” ha il gusto caffone, ma guarda chi gli piace: grassa, celullitica, priva dell’etica.

  4. Julienne
    Julienne dice:

    Ma per favore se anche quella e una modella allora noi del campo moda siamo anoressiche ma che vergogna ma davvero cara ti guardi speso nello specchiò tu fai ridere i polli vergogna ci stai rovinando a tutte noi

I commenti sono chiusi.