Angelina Jolie è ormai decisa all’adozione numero sette ma suo marito Brad Pitt non è favorevole ad allargare ulteriormente la famiglia

angelina-jolie-adozioni-record-figli

Quella di Angelina Jolie per le adozioni sembra proprio essere diventata una mania. Non paga di tre figli naturali, di cui due gemelli concepiti insieme a Brad Pitt e tre bambini adottivi di diverse etnie l’inquieta attrice sembra decisa all’adozione numero sette.
La baby-mania di Angelina sembra all’origine dei problemi coniugali con Brad Pitt, che non ritiene assolutamente necessario allargare ulteriormente la famiglia con un bambino mediorientale. Sette bambini per Pitt sono più di quanto lui è in grado  di gestire, per questo non condivide l’iniziativa. Angelina sembra però determinata a completare la sua famiglia arcobaleno, anche a costo di farlo senza il marito. Sembra sia una donna estremamente determinata e particolarmente testarda, tutt’altro che disposta a cambiare opinione quando si mette in testa qualcosa. La cocciuta Angie si è riconciliata con suo padre, il celebre attore Jon Voigth, dopo una lunga rottura, anche grazie all’intervento di Brad, ma tra i due si parla oramai di crisi da tempo. L’adozione numero sette sarà la causa definitiva del loro divorzio?

angelina-jolie-adozioni-figli