Antonella Clerici si mette a dieta per entrare negli abiti di Gay Mattiolo e fa abbassare i tacchi delle scarpe di 10 centimetri per Sanremo

antonella-clerici-festival-di-sanremo-01

Antonella Clerici, sempre piuttosto inviperita col mondo intero, si sta preparando a condurre la sessantesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. L’ilarità e il buonumore di un tempo lasciano lo spazio a rivendicazioni e accuse un po’ per tutti. La Clerici, malgrado stia per affrontare un’importantissima conduzione sente sfumata la centralità televisiva di un tempo e non digerisce la cosa. Difende poi a spada tratta il compagno Eddy: «Continuo a leggere falsità sul mio compagno, tipo che lo avrei portato al Festival come autore; mentre non leggo nulla sul fatto che il programma di Gerry Scotty Io canto abbia clonato il mio Ti lascio una canzone. Che cosa devo pensare?». Per condurre Sanremo, Antonella si è messa a dieta, poiché deve perdere ancora 5 chili per poter entrare negli abiti che lo stilista Gai Mattiolo ha disegnato appositamente per lei e che non appartengono ad alcuna collezione. Parlando di Mattiolo dice «è uno che, come me, non è sobrio, ama i lustrini. Ha creato dieci abiti per me, ricamati a Parigi». Quanto alle calzature la Clerici ha preteso che tutte le scarpe da 20 centimetri di tacco, tanto di moda in questo periodo, venissero abbassate fino ad arrivare a 10, 12 centimetri per stare comoda sul palcoscenico sanremese.

antonella-clerici-festival-di-sanremo-02

antonella-clerici-festival-di-sanremo-03

2 commenti
  1. elisa
    elisa dice:

    quello ke vorrei dire è ke è una vergogna il programma di gerry scotti.è l’esatta copia di quello della clerici! cm è possibile ke nessuno abbia detto niente!! vergognatevi! antonella siamo tutti cn te!

I commenti sono chiusi.