Belen Rodriguez difende Fabrizio Corona…Ma com’è difficile scordare Borriello!

belen-rodriguez-storiac-on-fabrizio-corona-ex-fidanzata-di-marco-borriello

Ora che smentire è diventato impossibile Belen Rodriguez confessa di conoscere Fabrizio Corona ormai da quattro anni (e i ben informati giurano che tra i due ci fosse da tempo ben più che una semplice amicizia) e di avere una relazione seria con lui. La loro, precisa, non è una semplice trovata pubblicitaria ma una storia vera.
Non ha ancora digerito le parole di Marco Borriello che dopo averla lasciata aveva precisato di sognare una donna differente al suo fianco, per questo in una sorta di rivincita dice che se non l’avesse lasciata lui sarebbe stata lei a rompere, perché si erano cacciati oramai in un vicolo cieco, ma crederle è difficile,
specie tenuto conto della differenza tra Borriello e Corona. I rapporti col suo ex, sono tesi “ ma è normale e il tempo cura tutte le ferite” dice Belen.
Lo difende, il suo Fabrizio e afferma che l’uomo privato, che a lei piace, è assai diverso e migliore di quello pubblico. Si astiene dal commentare le sue vicende giudiziarie, non spetta a lei giudicare, dice, ma ammette che non riuscirà più a sperimentare i sentimenti forti provati per Borriello che resta il suo grande amore. Per lui ha sofferto e non lo nega: “non si mette una pietra sopra una storia dopo 4 anni e mezzo, è impossibile. Poi uno cerca di rifarsi la sua vita perché non si può stare a casa a piangere tutto il giorno, a 24 anni poi. In ogni caso io sono cresciuta con Marco, mi sono fidanzata con lui quando avevo 19 anni. E’ stato un amore fortissimo e il mio primo amore e il primo amore non si scorda mai”.
Pur non possedendo la sfera di cristallo ho la sensazione che la storia con Corona è solo un fuoco di Paglia, Belen sembra confermarlo: “in questo momento sono single e mi vivo le mie storie Fabrizio è un gentiluomo ed è anche molto simpatico; poi in questi casi, uno non programma le cose, non ha il telecomando in mano e forse, magari, non è stata proprio la scelta migliore, ma è andata così”. Staremo a vedere. Alla prossima puntata…


Marco-Borriello-ex-ragazzo-di-belen-rodriguez

1 commento
  1. francesca
    francesca dice:

    SONO CONTENTA CHE BELEN SIA STATA IN GRADO DI RIFARSI UNA VITA,MA SPERO COL CUORE CHE MARCO GUARDI AVANTI SENZA PIù VOLTARSI INDIETRO(ANCHE SE è DIFFIILE).MA FORSE è STATO MEGLIO COSì,SE DOVEVI COMUNQUE SOFFRIRE MEGLIO PRIMA CHE DOPO.

I commenti sono chiusi.