Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: è vero amore!

fabrizio-corona-bele-rodriguez-piccioncini-innamorati

E’ ufficiale, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si amano, con buona pace della povera Nina Moric, reduce da un ricovero ospedaliero per disintossicazione da sonniferi. Sembra una storia da romanzo d’appendice, una soap-opera all’amatriciana, e invece è tutto vero!
La strana coppia, lei ex fidanzata di un ragazzo perbene, il calciatore Marco Borriello, lui marito dell’ossuta e perennemente seminuda Nina Moric,
aspirante famosa da sempre, bruciano di passione.
La notizia non proviene dai soliti siti di gossip ma da quotidiani attendibili che riferiscono dei due piccioncini in piena passione amorosa.
Provenienti entrambi dalla scuderia di Lele Mora, altro personaggio non incensurato come lo stesso Corona, suo ex socio e compare in affari, i due hanno dunque un passato comune.
L’amore, dopo una simpatia fortissima precedente, è scoccato ai primi di dicembre, sfociando nella famosa fuga parigina che ha gettato nello sconforto la povera Nina che magari, dopo l’amara lezione, capirà che non bastano due labbra enormi e una silhouette perfetta per farsi apprezzare ed amare da un uomo, specie se non si tratta di uno stinco di santo, come nel caso di Corona.

lele-mora-e-le-sue-donne

1 commento

I commenti sono chiusi.