Con buona pace delle fan Riccardo Scamarcio ha chiesto in sposa Valeria Golino

riccardo-scamarcio-valeria-golino

Le fan di Riccardo Scamarcio si facciano una ragione: il loro idolo dagli occhi azzurri ha deciso di sposarsi.
La sua compagna Valeria Golino in un’intervista al Giornale, non senza una buona dose di compiacimento ha dichiarato che essendo Riccardo un uomo del sud “E’ lui che insiste per sposarmi, ci tiene a fare le cose per bene”, lei tentenna, “sono un tipo indipendente. Ma sento che è arrivato il momento di dire sì”. Secondo quanto riferisce l’attrice Riccardo si vanta di essere l’uomo in grado di domarla.
Il loro amore dura da quattro anni, sie erano conosciuti sul set del film Texas, ma essendo allora entrambi impegnati non si dichiararono benché la scintilla fosse scoccata. Solo nel 2006, dopo un lungo anno di lontananza i due si sono ritrovati, lai aveva lasciato il suo compagno e di lì a poco lui mollò la sua fidanzata per dichiararsi. Da allora ad oggi hanno potuto consolidare il loro rapporto comprando anche casa insieme di fronte al mare a Polignano, in Puglia, la regione di origine di Scamarcio. Polignano è il paese natio di Domenico Modugno, il loro cantante preferito, e dire che giovani e ribelli come sono li immaginavo un po’ più rockettari…La Golino è ancora esitante, ma le nozze potrebbero celebrarsi entro l’anno. Lui è più giovane di lei, ma molto tenero e paterno, lei si dice più scapestrata, ma nonostante i 10 anni di differenza sono diventati inseparabili. Il consiglio per la Golino è di non cedere…Solo ritraendosi e continuando ad essere sempre un po’ sfuggente potrà legare a sé un uomo più giovane di lei e sicuramente troppo corteggiato.

riccardo-scamarcio-chiesto-mano-valeria-golino

1 commento
  1. alessandra
    alessandra dice:

    Riccardo è unico ed e x questo motivo che appoggio a malincuore la sua decisione di sposarsi anhe se spezzerà il cuore a miliardi di fan …. ma pultroppo è cosi e a noi ci tocca TROVARE una ragione !!!!
    comq RICCARDO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…… e auguri

I commenti sono chiusi.