Dopo le nozze scopre di essere allergica allo sperma dello sposo: l’incredibile storia di Mike e Julie

Mike-Julie-allergia-sperma-sposi

Scopre durante la prima notte di nozze di essere allergica allo sperma di suo marito.  La brutta sorpresa deve aver lasciato davvero l’amaro in bocca ai due sposi Mike and Julie Boyde, i quali durante la prima notti di nozze per la prima volta hanno deciso di avere rapporti non protetti. Il dolore insopportabile che ha fatto seguito alla loro unione sessuale ha indotto la sposa  a sospettare che ci fosse qualcosa che non andava. Il dolore acutissimo è durato per svariati giorni, i due hanno così scoperto, con enorme sorpresa, che la sposa è allergica al liquido spermatico del marito. Accurati controlli hanno stabilito che il suo corpo riconosce lo sperma come una proteina estranea, un allergene e reagisce con dolore acuto, gonfiore prurito, un’infiammazione delle terminazioni nervose. Il suo organismo attacca lo sperma di Mike rendendolo inattivo e vanificando così i loro progetti di avere un bambino. La coppia è stata oggetto di un documentario di Discovery Health chiamato Sesso Strano, trasmesso negli Stati Uniti questa settimana.

Mike-Julie-allergia-sperma-sposi-marito

5 commenti
  1. alunne...
    alunne... dice:

    k sfiga….. se ne poteva accorge un po più tardi…. 🙂
    …vedi che a volte bisogna farlo prima???!!!!
    ps qst è assurdo!!!!!

  2. SABRINA
    SABRINA dice:

    ……..Ma c’e’ ancora gente che si sposa senza il collaudo prima??..E…come le sara’ diventata dopo? Come un AIRBAG?..Comunque e’ una storia esilerante!!!
    Vi prego stampatene ancora di cosi’ divertenti!!!

  3. testa di pilla
    testa di pilla dice:

    NON CREDO ASSOLUTAMENTE A UNA ROBA DEL GENERE, CHISSA QUANTI…. GLI HA FATTO PRIMA, ED ADESSO GLI SI GONFIA LO ……, SONO TUTTE ……, MAGARI E ALLERGICA AL ….. PERCHEè E UNA ….., E NON CREDO CHE NON HANNO AVUTO RAPPORTI UNA COPPIA COME QUESTI CHE SONO AD UN PASSO DALLA TOMBA, CHE STRONZATE DI …..

I commenti sono chiusi.