Eddy Martens compagno di Antonella Clerici spara a zero su Elisa Isoardi e Caterina Balivo che l’hanno sostituita

Eddy-Martens-antonella-clerici

Antonella Clerici e il suo compagno Eddy Martens rilasciano un’intervista a “Chi” al vetriolo, nella quale non risparmiano critiche taglienti a destra e a manca. La Clerici, infatti, dopo aver agognato una gravidanza si è sottoposta a specifiche cure e ha avuto una bimba da Eddy, Maelle. La maternità però l’ha costretta ad allontanarsi dalla TV e a nascita avvenuta la conduttrice si è ritrovata soppiantata da due “Del Noce girl’s”, alla conduzione delle trasmissioni che  erano suoi cavalli di battaglia. Entrambi hanno ancora il dente avvelenato per quanto avvenuto, specialmente lui, il trentaduenne Eddy, originario del Congo, particolarmente tagliente nelle sue affermazioni. Ammette però di essere un raccomandato, e di essere entrato in Rai grazie all’intervento della compagna quarantacinquenne Antonella, malgrado ciò non sa trattenersi dal criticare Elisa Isoardi che ha soppiantato la prosperosa Clerici alla conduzione de La prova del cuoco trasmissione per la quale lui continua a lavorare, avendo un contratto con la Endemol, che produce il programma. Senza Antonella al timone però non si trova poi tanto bene perché, spiega: “Quando sei abituato a giocare in Champions League andare in B non è il massimo”, e prosegue commentando senza troppi giri di parole la nuova conduzione del programma aggiungendo: “di un asino non si fa un cavallo di razza”, sempre riferendosi alla Isoardi e a Caterina Balivo. Quest’ultima ha soffiato infatti alla sua beneamata la conduzione dell’altro suo programma: Il treno dei desideri. Certo lui, Eddy, non è un asino, è una cima lui, un vero purosangue, un primo della classe, mica uno qualunque finito a lavorare in TV dopo essersi legato ad una donna di successo per puro interesse! Pensate che quando si sono conosciuti era un uomo in carriera! Infatti mentre lei, Antonella Clerici, era in vacanza a Marrakech lui, il rampante Eddy, era passato “in poco tempo da semplice animatore a capo del miniclub, a capo animazione fino a VICE CAPO VILLAGGIO”! Pensate un po’! Ancora qualche gradino e avrebbe vinto anche l’orologio dei Ringo Boys!!! Fantastico! Antonella, hai fatto proprio un affare!

Eddy-Martens-antonella-clerici-fidanzati

22 commenti
  1. Francesca
    Francesca dice:

    Mai sopportato il fidanzato della Clerici, un gigolo senza il fiusico del ruolo (assai brutto), piombato in Italia poche settimane dopo essere rimasto folgorato dalla Clerici e dopo un mese già assurto al rango di autore nei programmi della potente innamorata . Nell’intervista su Chi mostra una supponenza che non si perdonerebbe neanche a Cesare Zavattini, una mancanza di stile, probabilmente condivisa con la compagna, che dopo aver spadroneggiato a tutte le ore su RAI UNO e averci pure rifilato il fidanzato, ora se la prende ad ogni pie’ sospinto con le sue sostitute. Interviste pilotate sui giornali, pernacchie da Fiorello, fidanzati imposti che criticano conduttrici imposte, una commedia da due soldi, patetica e squallida.

  2. marco
    marco dice:

    ma fammi un piacere!!! perchè non te ne ritorni a marrakech e fai l’autore li. autore si…ma di giochi di intrattenimento per turisti… dovresti vergognarti, sputare nel piatto in cui mangi. ti ricordo che molti tuoi connazionali non hanno la fortuna che hai avuto tu nel trovare una donna “potente” per sistemarli subito. e pensare che un sacco di italiani sono in giro per le strade…

  3. ivo
    ivo dice:

    Che se nè tornasse in Africa insieme alla Clerici, buffoni! ma chi vi credete di essere, sgonfiatevi brutti gradassi, mantenuti dai contribuenti!!!!Aboliamo il canone, tassa ingiusta!!!

  4. francesco
    francesco dice:

    ho lavorato con eddy al club med,in effetti ha sempre sostenuto che aspettava l’Occasione per sistemarsi…..bravo lui

  5. micky
    micky dice:

    Ma in tv sono tutti così, basta pensare a Costanzo, le cui mogli sono tutte sistemate; a tutti i figli e fratelli di..: le ventura, le parodi; a pier silvio e la toffanin,..
    insomma almeno stavolta è una donna che ha imbucato un uomo, per carità è cmq uno schifo, ma non è il solito cinquantenne che sistema le amanti!

  6. marta
    marta dice:

    state zitti, poveri infelici e occupatevi delle vostre storie, per me è un bel ragazzo affascinante e se lei è felice, lo sono anche io, la gelosia proviene dall’incapacità, non si è mai felici di vedere gli altri con una bella storia d’amore anche con un figlio,eddy sei troppo sexyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  7. FABIO
    FABIO dice:

    VAI COSI ANTONELLA SEI BRAVISSIMA SIA A CONDURRE IL CHE NON E DA POCO SIA NELLA VITA LASCIA STARE TUTTA QUESTA GENTE GELOSA E POI EDDY E COSI BELLO CIAO CONTINUA COSI

  8. alessandra
    alessandra dice:

    per francesco ma sei sempre il solito francesco l’onnipresente fan della isoardi ?se si, come è ovvvio, il tuo commento è poco obiettivo e non sappiamo neanche se vero

  9. fredy
    fredy dice:

    sta bene cuando ce amore tutto e posibile sr loro si amano niente importa per che cuando parla lamore non ce idioma uguale no ha un bisogno di tradurre

  10. giovanna
    giovanna dice:

    a me antonella piace sa’ fare il suo lavoro!un po’ meno professionale nel quasi obbligare gli autori a prendere sotto contratto il fidanzato che senza di lei credo sarebbe ancora a fare l’animatore al suo paese!

  11. Fioirina
    Fioirina dice:

    Eddy, torna in Africa insieme alla tua Clerici, buffoni! Chi vi credete di essere? Siete nient altro che mantenuti dai contribuenti!!!! Aboliamo il canone, tassa ingiusta!!!

  12. francy
    francy dice:

    sono due patetici. lui in un certo senso almeno ha fatto un affare, lei ormai è proprio alla frutta come altre babbione che invecchiando diventano ridicole

  13. marco
    marco dice:

    il fatto è che oramai è una vecchia gallina che mi sembra non sappia neanche fare un buon brodo !
    Mah..

  14. anna
    anna dice:

    tutta invidia la vostra, anto vai così e fregatene di quello che dicono ste 4 galline, e allontana la isoardi dai teleschermi che fa pietàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

  15. steve
    steve dice:

    ma vai a zappare ignorante! la clerici è una 50 enne che ha trovato il primo deficiente a mettersi insieme a lei..e quanti imbecilli leccaculi che scrivono i propri pensieri a favore loro..ma a sta gente la paghiamo noi con sto canone del cazzo…poteva diventare anche un perfetto presidente ma dubito che faccia tutto lui…a lavorare entrambi!!
    abbasso la rai..

  16. SAVANA
    SAVANA dice:

    MA VI RENDETE CONTO KE QUESTA HA FATTO I CAPRICCI XKè VOLEVA 2MILIONI DI EURO ALL’ANNO INVECE KE 1,8?E IN GIRO C’è GENTE COME ME KE HA UN LAVORO PRECARIO (E RINGRAZIO DIO DI AVERLO) .O ANCORA GENTE KE NON HA PIù IL LAVORO DOPO ANNI NELLA STESSA AZIENDA ADESSO NON RIESCE PIù A RICOLLOCARSI NEL MONDO DEL LAVORO.MENTRE LEI E QUEL “COSO” CON CUI STA’ SPARANO A ZERO SU RAGAZZE GIOVANI E SECONDO ME ANCHE BRAVE.IL COMPAGNO DELLA CLERICI HA DATO UNA GRANDE PROVA DI ELEGANZA A PARLARE IN QUEL MODO DELLA ISOARDI E DELLA BALIVO,LA PROVA DEL CUOCO CON LA BALIVO AVEVA ACQUISITO UNA FRESCHEZZAE UNA PROFESSIONALITà CHE CON LA CLERICI NON SI ERANO MAI VISTE,INFATTI ADESSO KE è TORNATA NON GUARDO PIU’ IL PROGRAMMA.SE DEVO PAGARE IL CANONE PER PAGARE I CAPRICCI DELLA CLERICI E QUEL NULLAFACENTE GIGOLO DEL SUO COMPAGNO PREFERISCO NON FARLO.

  17. francy
    francy dice:

    sono d accordo con quanto detto da Savana, che pizza la la signora Clerici e il suo stallone..

  18. Rex
    Rex dice:

    Eddy : da animatore nei villaggi ad autore di programmi tv. Tornatene in Africa a fare il gigolo.

  19. fomalhaut
    fomalhaut dice:

    La dr.ssa(in pubiche relazioni)Clerici con master in cornutaggine è pregata trasferirsi col proprio puledro africano nella savana.La entrambi potranno allevare con tanto amore la figlioletta Maelle(ma che caspita di nome è,pare quello di un medicinale..).Basta con queste ignoranti e con i rispettivi raccomandati,regaliamogli una zappa e facciamoli lavorare alacremente,finché non muoiano annegati dal sudore della loro fronte..

I commenti sono chiusi.