Guarda le foto della cerimonia di rinnovo dei voti nuziali di Mariah Carey, grassa ma felice con il suo Nick Cannon – parte 2

mariah_carey-matrimonio-foto-04

Segue da parte 1

Parlando della loro abitudine a rinnovare i voti nuziali il marito di Mariah Carey, di dodici anni più giovane di lei, ha detto: «Non siamo gli unici a farlo, anche Heidi Klum e Seal fanno la stessa cosa ogni anno, è solo una divertente occasione per festeggiare e scambiarsi doni. Vi invito ad imitarci, se si è felici e innamorati è bello!». Prima che con Nick Cannon la Carey è stata sposata con il famoso produttore musicale Tommy Mottola, incontrato ad una festa nel 1988. I due si sono uniti in matrimonio nel giugno del 1993 con una cerimonia vescovile seguita da un sontuoso ricevimento a Manhattan ma hanno divorziato solo cinque anni dopo, nel 1998. Attualmente la sig.ra Carey è una delle artiste di maggior successo al mondo, avendo venduto 170 milioni di dischi, con un patrimonio stimato di 150millioni di sterline. Essendo reputata tra le maggiori dive del pop difficilmente c’è qualcuno che osi contraddirla, anche quando, come in questo caso, sceglie un abito non proprio adatto alle sue forme abbondanti.

Segue da parte 1

mariah_carey-matrimonio-foto-05

mariah_carey-matrimonio-foto-06

1 commento
  1. los
    los dice:

    ma nn è asolutamente grassa è formosa certo lei ama infilarsi in vestitini con orpelli striminziti con le zinne ke esplodono maad esempio in pantaloni o con abiti diversi sembra ben più magra…cmq è una taglia 44 e nn la si puù considerare assolutamente grassa….!!!!!

I commenti sono chiusi.