I fan di Robbie Williams insorgono: le sue stranezze per loro sarebbero delle invenzioni

robbie-william-fan-insorgono

Per tutti i fan di Robbie Williams che leggendo delle sue stranezze si sentono offesi ritenendole mie personali invenzioni vorrei offrire qualche ulteriore chiarimento. L’ossessione di Williams per gli UFO è ampiamente documentata, cito tra le fonti il quotidiano La Repubblica, ma se ne potrebbero elencare molte altre, italiane e straniere.
Per quanto concerne le dichiarazioni relative a creature demoniache che turberebbero i sonni della pop star la fonte documentaria è il Daily Star , la stessa rivista che aveva pubblicato in copertina la foto di Williams travestito da scimmione per sfuggire agli alieni, riportando anche la testimonianza
del negoziante che gli aveva venduto il buffo costume. Difficilmente riviste di tale notorietà possono permettersi di fare affermazioni tanto clamorose senza rischiare querele da parte degli interessati. Quanto alle fidanzate , Williams ne ha avuta più d’una, Tara Palmer-Tomkinson compresa.  I fan del cantante si facciano una ragione del fatto che il loro beniamino, aldilà delle doti artistiche e canore, è un personaggio quantomeno strano! Aggiungo per tutti i seguaci di Williams, per tutti quelli che nemmeno lo conoscono e per chiunque legga con curiosità e commenti gli articoli de Il BLOG SONO IO che NOI le critiche le pubblichiamo e le pubblicheremo SEMPRE!

robbie-williams-ufo-demoni

6 commenti
  1. marika
    marika dice:

    Grazie di aver pubblicato i nostri commenti e di aver dato voce alle nostre “proteste”.
    E’ vero che Robbie Williams, come la maggior parte dei grandi artisti, ha una personalità un po’ fuori dal comune ma questo non giustifica le continue cattiverie gratuite e le bugie che vengono spesso scritte su di lui, soprattutto dai tabloid britannici che voi citate come fonti attendibili (riprese poi ad occhi chiusi dai nostri giornali )
    Questo è stato uno dei motivi per cui lui si è allontanato dall’Inghilterra cinque anni fa. E’ tornato in questi giorni a vivere in UK perché ama il suo paese e noi tutti confidiamo in un maggior rispetto verso la sua privacy e la sua persona da parte della stampa di tutta Europa.
    Per parlare del caso specifico, io e le altre fans che hanno scritto ieri nel vostro blog seguiamo quello che Robbie scrive sul sito Abovetopsecret da circa sette mesi. Abbiamo tutti i suoi posts e le sue interviste. Parola per parola.
    Robbie non è affatto ossessionato dagli UFO. Ha una sana ed intelligente curiosità verso l’argomento, tra l’altro condita da una giusta dose di scetticismo.
    In questi due anni di pausa ha potuto finalmente dedicarsi ai suoi hobbies tra i quali il calcio, il golf e approfondire questa curiosità per il paranormale che lo accompagna dai tempi della sua infanzia. Cosa c’è di male ?
    In Abovetopsecret ci sono migliaia di iscritti che interagiscono con lui e sono interessati allo stesso argomento. Rob insieme a loro ha fatto escursioni e partecipato a convegni, conquistando il rispetto e la simpatia di tutti i membri del sito che, essendo molti di loro americani, neanche sapevano chi fosse.
    Ripeto, non ha mai parlato di creature demoniache che lo assalgono durante la notte per fare sesso con lui. E’ un invezione del Daily Star,come la maggior parte delle cose che scrivono. Fatevene voi una ragione !
    Querele ? Se Robbie dovesse querelare tutte le cattiverie che si scrivono sul suo conto dovrebbe vivere circondato da avvocati. Ormai non le legge neanche più. Lo hanno ferito in passato. Lui stesso ha definito recentemente questo genere di stampa “ una soap opera “
    E ancora per quanto riguarda lo scimmione, successivamente all’uscita delle foto, il negoziante in questione ha detto di non sapere neanche chi fosse Robbie Williams e comunque anche se avesse comperato un vestito da gorilla per un party mascherato e avesse deciso di indossarlo per i due metri che distanziavano il negozio e la sua auto, cosa ci sarebbe di così terribile ?
    Per finire voi avete definito Tara Palmer Tomkinson la sua fidanzata. Bè, non è corretto. Non lo è per niente. Sarà stata una sua fidanzata (anche se il termine non è il più appropriato ) ma non ora.. Quindi dovete ammettere anche qui di aver dato un informazione sbagliata.
    Davvero Robbie ha avuto più di una ragazza ?
    Questo mi fa sorridere, davvero! Ma non è il caso di citarne una a caso quando si parla della sua fidanzata attuale scavando nel suo passato, anche perché da circa due anni ha una relazione seria e stabile con Ayda Field.
    Non ritengo nè opportuno, né costruttivo continuare questo dibattito on line ma Vi invito a visitare più spesso i fansclub in rete di RW per un informazione più corretta sull’artista.
    cordiali saluti.
    marika

  2. LAURA
    LAURA dice:

    Caro giornalista,nn si tratta di sentirsi offesi,si tratta di essere informati su cio’ ke si scrive….il fatto ke la repibblica ,il daily star e tanti altri giornali scrivano cose su Mr Williams nn significa ke abbiano ragione,COME LEI HANNO PRESO QUA E LA LE NOTIZIE,MA MAI SONO ARRIVATI ALLA FONTE …..ecco a proposito di qst,visto ke e’ stato cosi’ gentile e umile da voler postare i nostri commenti,la inviterei a informarsi presso i siti maggiori,xche’ cio’ ke ha scritto suona come una cantilena falsa,noi fans siamo a sua disposizione e le assicuro ke qls cosa bella o brutta, noi la pubblichiamo…..per ultima cosa secondo lei ki E’ LA FONTE PIU’ ATTENDIBILE,I VARI GIORNALI O UN POST SCRITTO DA ROBBIE WILLIAMS?questa insurrezione solo xche’ noi sappiamo cio’ ke ha scritto e ha detto,abbiamo tt documentato e siamo stanche di leggere articoli scopiazzati a vicenda …. buon lavoro e grazie dell’attenzione ke e’ stata molto apprezzata
    LAURA

  3. arte-cultura-recensioni
    arte-cultura-recensioni dice:

    PER MARIKA, PER LAURA, PER TUTTI GLI ACCANITI FAN DI WILLIAMS AGGIUNGO SOLO CHE NOI SMISTIAMO OGNI GIORNO CENTINAIA DI NOTIZIE E NON CI PERITIAMO DI PASSARLE TUTTE AL MICROSCOPIO ELETTRONICO. WILLIAMS, AD OGNI BUON CONTO, E’ FODERATO DI SOLDI ANCHE GRAZIE A VOI E PUO’ INFISCHIARSENE ALLEGRAMENTE DEI MIEI E VOSTRI GIUDIZI E COMMENTI, QUINDI NON VEDO PERCHE’ PRENDERSELA TANTO CALDA. NEL MIO BLOG NON FACCIAMO RACCOLTE DI DENARO PER IL COMPLEANNO DI NESSUNO E TUTTO CIO’ CHE PUBBLICHIAMO E’ SCRITTO IN BUONA FEDE E SENZA DESIDERIO DI INGANNARE O PERSUADERE A FORZA. GRAZIE COMUNQUE PER L’ATTENZIONE, LA CURIOSITA’ E I COMMENTI!!!

  4. Cinzia
    Cinzia dice:

    Non mi metterò qui a scrivere oltre…Ma solo un piccolo punticino mi piacerebbe mettere in chiaro,visto che,anche questa volta è stato travisato tutto…NOI nn raccogliamo denaro per il suo compleanno….Abbiamo solo pensato che,visto e considerato che 2 euro li avremmo spesi comunque per l’acquisto di un piccolissimo pensiero in suo onore,sarebbe stato carino DONARLI IN BENEFICENZA,non che in ricerche sulle malattie cardiache…Come ben potete capire non è denaro che andrà ad arricchire la sua imbottitura già ben fornita ma,andranno solo ed esclusivamente donati alla ricerca e alla cura.
    E inutile che scriva altro qui…Non voglio far cambiare idea a persone che hanno già scelto a priori di non allargare gli “orizzonti”…Mi spiace che il tutto si sia risolto in maniera non molto amichevole,vorrei solo che le persone non si fermassero ad analizzare un personaggio solo ed esclusivamente da quanto riportano dei giornali non attendibili…Sarebbe molto più appropriato scrivere e commentare,anche insultare per carità,in base alla realtà dei fatti…Non giudico Robbie Williams uno stinco di Santo ma,sarebbe bello che le persone lo conoscessero anche nel profondo,nella sua persona e non solo soffermarsi sul personaggio strano…Vi assicuro che oltre a questo…C’è un intero mondo!!!
    Cordiali Saluti.

  5. Arial
    Arial dice:

    A ME NON SEMBRA CHE CI SIA STATO QUALCOSA DI POCO AMICHEVOLE IN QUESTA CIVILISSIMA DISCUSSIONE. MI SEMBRA INVECE CHE VOI FAN DI WILLIAMS NON ACCETTIATE L’IDEA CHE AL MONDO CI SIANO MILIONI DI PERSONE A CUI NON INTERESSA ASSOLUTAMENTE NIENTE DI WILLIAMS E QUESTO E’ UN DATO DI FATTO, CIO’ NON EQUIVALE AD AVERE ANGUSTE VEDUTE. NON POTETE FARCI IL LAVAGGIO DEL CERVELLO E CONVINCERCI CHE MEGLIO DI LUI NON C’è NESSUNO O CHE E’ UN SOGGETTO NORMALE. SIATE MENO AGGUERRITI, QUANTO ALLE RACCOLTE FONDI MI FIDO A MALAPENA DELLA CARITAS DIOCESANA PERCHè CONOSCO IL PARROCO!

  6. Vanessa
    Vanessa dice:

    Non stiamo provando a convincere nessuno. Ancora una volta per la millesima volta le nostre parole vengono cambiate a piacere. Pretendiamo solo che ciò che viene scritto sui giornali sia la verità! Nient’ altro che la verità! E’ troppo facile parlare e creare scoop su persone che non replicano!
    “E CONVINCERCI…CHE E’ UN SOGGETTO NORMALE” Scusami.. perchè non lo è? lol a me sembra un soggetto normalissimo sinceramente. 😉

I commenti sono chiusi.