Il documentario sulla malattia dell’attrice Farrah Fawcett batte i record di ascolti in America. Le immagini

Farrah-Fawcett-Farrahs-song-nbc

E non diciamoci che in questo non ci sia del voyeurismo, non affermiamo che tutti quelli che si sono incollati al video per seguire sulla rete televisiva americana Nbc il documentario «Farrah’s Song», sull’agonia di Farrah Fawcett, lo abbiano fatto esclusivamente per affetto nei confronti dell’attrice!
La verità è che il dolore, la morte, la tragedia, la malattia, da sempre fanno audience. Per quanto ciò sia crudele chiunque faccia informazione ne è a conoscenza,   si trattava infatti di un successo annunciato e il programma ha totalizzato ben 8,9 milioni di telespettatori. L’attrice ora sessantaduenne soffre di tumore al retto dal 2006, successivamente il male ha attaccato anche il fegato e attualmente le sue condizioni sono disperate, come riferito dal suo compagno Rian O’Neil.  Il documentario sulle cure mediche e l’iter drammatico della malattia di Farrah risulta essere il programma maggiormente seguito il venerdì in prima serata, fatta eccezione per le Olimpiadi. Il docu-film è stato venduto alla
Nbc dalla signora Fawcett per 1,5 milioni di sterline ed è stato filmato e narrato dalla sua migliore amica, Alana Stewart, l’ex moglie del noto cantante Rod.

Farrah-Fawcett-Farrahs-song-nbc-documentario

Farrah-Fawcett-Farrahs-song-nbc-malattia-cancro

2 commenti
  1. marianna
    marianna dice:

    sono pienamente daccordo a trasmettere tutto del cancro tutto quanto questa brutta amlattia per essere affrontata la devi guardare in faccia e la devi far guardare da tutti per potersi rendere conto quanto sia importante per certe forma di cancro la prevenzione non c’è niente da vergognarsi mia mamma con un cancro alla mammella sta bene siamo venute fuori lo abbiamo affrontato e ne abbiamo parlato liberamente solo così si da forza alla nostra mente per affrontarlo spero che questo documentario sia il primo dei tanti fa paura e dobbiamo avere paura per combatterlo forza a tutti saluti

    marianna

  2. Ergo
    Ergo dice:

    mi spiace ma non sono tanto d’accordo. un anno fa mi hanno scoperto 1 tumore nel colon traverso che si era diffuso anche nel fegato con 9 metastasi . Verdetto: non operabile. Dopo 7 mesi di chemio l’ intervento fu reso possibile, ma ora a distanza di alcuni mesi è emerso un altra metastasi che richiede un altra operazione. Non è bello vedere come si può finire e limare le speranze …..

I commenti sono chiusi.