Il lavoro più bello del mondo: fare il guardiano dell’isola di Hamilton

hamilton-isola-guardiano-lavoro-offerta-barriera-corallina

La notizia ha fatto subito il giro del web facendoci sognare tutti, me compreso, vi confesso. Un’offerta di lavoro per diventare guardiano dell’isola di Hamilton in Australia nella Grande Barriera Corallina, con i seguenti incarichi: dar da mangiare alle tartarughe, osservare le balene che incrociano al largo, ricevere la posta elettronica e gestire un BLOG con un foto diario da aggiornare settimanalmente.
L’annuncio è stato dato in ben 18 paesi riscuotendo un successo tale che il sito dedicato alla proposta lavorativa è letteralmente esploso a causa delle centinaia di migliaia di candidature pervenute. La proposta è indubbiamente allettante:
75000 $ di compenso (naturalmente vitto e alloggio pagati) per 6 mesi di incarico per un totale di 72 ore lavorative (12 al mese).
Attualmente il sito (www.islandreefjob.com) presenta ancora parecchi problemi: ieri è stato online per qualche ora nonostante la consultazione risultasse molto difficoltosa a causa dei tempi biblici di attesa per il caricamento di una pagina, poi di nuovo il buio.
Il direttore di Tourism Queensland, Anthony Hayes, ha fatto sapere che, risolti i problemi tecnici, si proseguirà fino a fine febbraio con la raccolta delle candidature per poi procedere alla selezione finale che porterà a determinare, nel mese di luglio, i 9 finalisti, che saranno ospiti la prossima estate nell’isola di Hamilton per incoronare il fortunato nuovo guardiano.
Non ci resta che tentare la sorte e inviare anche la nostra candidatura!

Bob

4 commenti
  1. fabio
    fabio dice:

    sono andatoa vedere il sito, tuttavia non riescoa vedere nulla oltre alla home page.. chi mi sa aiutare???

  2. marco
    marco dice:

    non prenderanno maipersone che nn siano gia ricche e conosciute.. anche se siano molto piu bravi di quelli scelti fin ad ora..ne sono convinto.. perche prima di arrivarci alla fine… avresti bisogno di molti soldi..e per chi non e fortunato….

I commenti sono chiusi.