Il presidente Obama ora va a rotoli

barack-obama-rotoli-carta-igienica

La popolarità di Obama è alle stelle, pochi presidenti americani hanno saputo come lui galvanizzare le folle, per questo molti produttori hanno pensato di sfruttare la sua immagine a scopo commerciale, puntando sul largo consenso e il vastissimo pubblico di fan del neo presidente.
Ad arricchire il già folto merchandising dedicato al quarantaquattresimo presidente degli Stati Uniti arrivano adesso anche i sigari Obama, sono pregiatissimi, confezionati con tabacco proveniente
dal Nicaragua e da Cuba, un omaggio che dimostra che anche in queste nazioni la sua fama è enorme.
Fin qui nulla di strano, ma personalmente reputo addirittura irriverente la carta igienica Obama, disponibile in diverse varianti. Ogni singolo strappo raffigura l’effige di Barack sorridente davanti alla Casa Bianca. Non so voi ma io preferirei non avere la mia faccia stampata sui rotoli di carta da bagno, tenuto conto dell’uso poco nobile cui sono destinati.
Cosa penserà Obama di tutto questo? Ci riderà su? Di certo non potrà fumare i preziosi sigari a lui dedicati in casa, malgrado sia considerato un semi-tabagista, tenuto conto che sta cercando con buon successo di smettere col tabacco, Hillary Clinton, del resto, rese legge il divieto di fumo nella dimora presidenziale nel 1993, quando era First Lady. Aveva forse scoperto l’uso improprio che il fedifrago Bill faceva dei sigari insieme a Monica Lewinsky?

barack-obama-tazza-gadget

sigari-obama-barack-presidente