Jonathan Rhys Meyers, l’implacabile Enrico VIII della serie TV I Tudors, lotta per la vita dopo il tentato suicidio – parte 1

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Segue parte 2

Quante volte ho ingenuamente pensato alla bellezza come ad una reale promessa di felicità, considerandola quasi un simbolo di predestinazione divina, privilegio raro e prezioso, autentico salvacondotto per una vita altra e migliore. La sublime avvenenza dell’attore irlandese trentaquattrenne Jonathan Rhys Meyers ha per me sempre rappresentato tutto questo. Di straordinaria bellezza, di quelle che fanno gridare al miracolo, quasi irreale nelle sue sfumature di perfezione, clelebre attore, modello e musicista, Jonathan sembrava aver davvero ricevuto in sorte un talismano prodigioso capace di assicurargli prosperità e benessere nel mondo. Al contrario la sua è una storia travagliata, segnata dalla malattia, da bambino, e da un’adolescenza ribelle e scapestrata che il successo non ha saputo cancellare, sfociate nella dipendenza dalle droghe e nell’alcolismo, espressione di una fragilità congenita mai superata.

Segue parte 2

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