La sconcertante storia della donna californiana che ha avuto 8 gemelli. E’ ossessionata dall’idea di essere come Angelina Jolie

Nadya-Suleman-imita-angelina-jolie angelina-jolie-presa-di-mira-da-Nadya-Suleman

Fa discutere la vicenda della donna californiana che ha avuto, grazie all’inseminazione artificiale, 8 gemelli.
Nadya Suleman, così si chiama la donna, risulta essere infatti una persona emotivamente fragile, ossessionata dall’idea di essere uguale ad Angelina Jolie.
Gli amici della donna raccontano che, per assomigliare alla celebre attrice, Nadya si è sottoposta a svariati interventi di chirurgia estetica, gonfiandosi le labbra e rifacendosi il naso e che la sua stessa smania di maternità non sia in realtà altro che un tentativo di assomigliare alla sua beniamina. La Suleman vuol essere una super-mamma, come e più di Angelina,  aveva già sei figli e non ha un marito né mezzi certi di sostentamento. La Jolie riferisce di essere molto infastidita dalle lettere ricevute dalla donna che lodano morbosamente la sua bravura di attrice e i bei nomi scelti per i suoi figli. Sembra chiaro che la donna abbia bisogno di un supporto psicologico, un conto è andare dal parrucchiere portando la foto di una celebrità per copiarne il taglio, altro conto è arrivare a simili eccessi. Non ha denaro, non ha lavoro, vive in una casa che viene descritta come un porcile: abiti sparsi dappertutto, muri imbrattati di cibo e disordine ovunque. La donna, che ha già ricevuto numerose minacce ha dato a tutti i suoi bambini nomi biblici: Noè, Isaia, Giosia, Giona, Geremia…I piccoli sono nati prematuri e probabilmente usufruiranno di qualche incentivo statale, nella speranza che qualcuno aiuti Nadya a ritrovare equilibrio e a non esporre delle creature indifese ad inutili sofferenze e ad una vita di stenti per colpa della sua ossessione per la procreazione. “La gente mi chiede come farò a portare tutti i miei figli in vacanza, ma i bambini non hanno bisogno di vacanze, solo di sedersi e di sentir parlare delle bellezze della natura”, sì, magari non in un ambiente degradato e da una madre psicolabile.

Nadya-Suleman-pancione-incinta-8-figli

uno-dei-figli-di-Nadya-Suleman-

6 commenti
  1. STU
    STU dice:

    É una storia di una donna che puó rischiare di essere divisa dai suoi figli se non sará aiutata dai servizi sociali. Se ció non accadrá ci potranno essere delle ricadute psicologiche su Nadya e soprattutto sui bambini e ció sará una sconfitta per tutta la societá.
    Un messaggio per Isa che ha lasciato il suo “commento” prima del mio:
    Gesù dice: CHI DI VOI É SENZA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

  2. lisa
    lisa dice:

    qsto mio msg non e’ rivolto solo a nadya suleman…ma a tutte quelle ke con superficialita’ hanno dato il loro contributo cn i loro giudizi gratuiti….
    tutte siamo donne ..ki gia mamme e ki future mamme..lo so ke al difuori e facile dare giudizi ..e facile dire ke skifo…ma davvero voi sapete come sta quella mamma di otto gemelli?? davvero siete cosi’ brave da poterla condannare??..ricordatevi solo una cosa …prima di dare un giudizio ..pensate ke neanche un giudice laureato e di mestiere gli viene cosi’ facile dare la sua conndanna…ogni tanto prima di giudcare a freddo senza pensare a cio’ ke dite…cercate di mettervi nei panni di chi con certezza avete condannato secondo i vostri ragionamenti e secondo il vs. giudizio irrisorio …vi auguro di nn essere mai una ..”nadya” cn rispetto x tutti un cordiale saluto.

I commenti sono chiusi.