L’aggressione a Silvio Berlusconi è stata solo una messa in scena? Guarda anche tu il video – parte 1

silvio-berlusconi-aggressione-montatura

Segue parte 2

Un video girato durante l’aggressione a Milano contro Silvio Berlusconi fa nascere il sospetto che l’attacco subito dal premier sia in realtà solo una montatura. Il settantatreenne Silvio Berlusconi, è stato colpito in faccia con un souvenir per turisti, una replica in metallo della più nota cattedrale tardo gotica italiana: il duomo di Milano. Conseguenze sono state il naso fratturato e due denti rotti. Le riprese TV del politico, che mostra i sanguinanti tagli alle labbra e alle gengive, hanno fatto il giro del mondo in pochi secondi e sono stati visti da milioni di persone. Tuttavia oggi un video postato su YouTube suggerisce che l’attacco contro il primo ministro Silvio Berlusconi sia solo una messa in scena. Il video in poche ore ha ricevuto quasi 500.000 visite. L’autore del video utilizzando filmati e fotografie dell’accaduto pone questioni riguardanti diversi momenti chiave dell’aggressione. Si chiede perché se i medici in seguito hanno dichiarato che il premier ha perso ‘mezzo litro di sangue’ il suo vestito e la camicia non fossero inzuppati. Il sangue anzi sembra poco e già da subito coagulato.

Segue parte 2

3 commenti
  1. kriptonite
    kriptonite dice:

    Troppe stranezze in questa vicenda!
    Ad esempio guardate il momento del lancio di Tartaglia e quello dell’ impatto sul volto di Berlusconi ripresi da due telecamere diverse….
    http://makeagif.com/i/qpfweu
    http://makeagif.com/i/FZcDAB

    Avete notato l’incongruenza? Cosa volava nel cielo meneghino…….. una statuetta del Domm de Milan o un UFO di plastica? Dalla mano di Tartaglia parte la statuetta, sulla faccia del Berlusca arriva qualcosa d’altro (e non ditemi che si tratta della scia del souvenir del domm lanciato dal Tartaglia alla velocità di un missile)

    Inoltre sembra che Tartaglia non fosse solo, al riguardo ci sono anche dei testimoni attendibili …
    Andrea di Sorte, coordinatore del Club della Libertà (PDL), era presente domenica in piazza a Milano durante l’aggressione a Berlusconi. Intervistato da Adnkronos afferma di aver avuto la percezione che qualcuno passasse una statuina a Massimo Tartaglia e che le sue parole dopo l’arresto, con cui assicurava di essere solo, servissero per coprire qualcuno…. aggiungo io : excusatio non petita …..

    Guardate la video-intervista di Andrea Sorte su
    http://www.youreporter.it/video_Testimone_ad_Adnkronos_for
    se_Tartaglia_non_era_solo_1

I commenti sono chiusi.