L’annunciato tour di Michael Jackson è solo un disastroso flop?

michael-jackson-tour-

Michael Jackson ha programmato cinquanta spettacoli pieni di stravaganze, elefanti compresi, nuove danze ed estenuanti routine, è previsto anche un ruolo cammeo per suo figlio maggiore, ora dodicenne. Sul palco, trasformato in una giungla di animali tropicali, progetta persino di volare come Peter Pan. Ora i tabloid si interrogano: Ma Jacko sarà all’altezza? Jackson è assistito nelle prove   del suo nuovo spettacolo dal coreografo Kenny Ortega, un geniale e muscolare cinquantottenne allievo di Gene Kelly, ha lavorato con tutti, da Madonna a Cher è lui l’uomo dietro ad High School Musical. Michael è seriamente intenzionato a dimostrare ai suoi figli e ai suoi fratelli di cosa è ancora capace dopo le numerose delusioni date loro in seguito alle sue innumerevoli stravaganze e alle vicende giudiziarie relative alle accuse di pedofilia che ne hanno distrutto la fama. Tuttavia sono in molti a temere che non sia in condizioni fisiche e mentali per affrontare le fatiche dello spettacolo e del tour. Jako ha problemi di voce e svariati disturbi fisici, indossa sempre una folta parrucca e un rossetto rosa; anche respirare bene ballando gli è difficile dopo le innumerevoli plastiche nasali. Persino trasportarlo alla O2 Arena a Greenwich, a sud est di Londra, non sarà facile. Michael infatti odia gli elicotteri ma non vuole nemmeno arrivare in auto perché terrorizzato dal pericolo di attentati. Se il tour dovesse rivelarsi un successo Michael avrebbe stravinto la sua battaglia, ma la paura che si riveli un flop da parte dello staff degli organizzatori, è fortissima.

O2-Arena-Greenwich-londra-jackson-tour

1 commento
  1. Unbreakable.Shy.Soul
    Unbreakable.Shy.Soul dice:

    Ma perchè voi giornaletti scandalistici non la smettete di dire cavolate?
    Piuttosto parlate del sold-out di BEN 50 DATE avuto in pochissime ore,dell’enorme schiera di fan che lo segue ovunque vada e come ancora oggi dopo anni di assenza riesce a commuovere grandi,piccoli e vecchi con un semplice sorriso.
    NON HA ALCUN PROBLEMA DI VOCE NE’ DISTURBI MENTALI E FISICI,sono i giornaletti che creano ste stupidaggini.
    E’ di MICHAEL JACKSON che stiamo parlando,ragazzi miei.
    Colui che ha venduto di più al mondo,uno dei migliori cantanti e ballerini che la storia abbia mai avuto.Vi basterebbe dire questo per fare un bell’articolo.

I commenti sono chiusi.