L’ex moglie di Michael Jackson, Lisa Marie Presley, rivela: Jako mi disse finirò come tuo padre Elvis – parte 2

michael-jackson-lisa-marie-presley-02

Segue da parte 1

Ricorda di aver tentato, insieme alla famiglia di Jackson, di aiutarlo in qualche modo a tirarsene fuori, pur senza riuscirci. Oggi, di fronte alla tragedia della morte prematura della pop star Lisa Marie rivive con maggiore consapevolezza la tragedia della perdita del celebre padre, l’idolatrato re del rock Elvis, scomparso il 16 agosto del 1977 a soli 42 anni, ucciso da uno stile di vita ai limiti dell’autolesionismo, vittima come Michael della troppa popolarità, dello sciacallaggio di   sfruttatori e medici disonesti e del prolungato abuso di farmaci e droghe.  Sia Michael che Elvis hanno commesso il terribile sbaglio di sedare in continuazione il proprio dolore senza mai affrontarne le cause. Entrambi vivevano come reclusi, prigionieri delle proprie fobie e di un entourage ristretto e impenetrabile. Lisa Marie è ora sconvolta dal lutto e il rimpianto di non aver saputo salvare Michael è enorme. Noi che lo abbiamo apprezzato principalmente per la sua musica continueremo ad amarlo malgrado i suoi errori, ricordandolo come un artista generoso e magnifico al quale tributare ricordi e profonda gratitudine per le emozioni che ha saputo regalarci per molti anni e che hanno arricchito la nostra vita.

michael-jackson-lisa-marie-presley-03
lisa-marie-presley-elvis-02

12 commenti
  1. Simona
    Simona dice:

    Michael è un grande e non ha fatto nessun errore, sono gli altri che lo hanno distrutto e gli hanno rovinato la vita… R.I.P. dolce, leggendario Michael

  2. i love you michael jackson
    i love you michael jackson dice:

    siceramente nn so’ ke dire le 2 ex mogli di michael jackson fanno veramente skifo no x offendere invece michael jackson e veramente bono so cm hanno fatto le 2 ex mogli di michael jackson ad innamorarsi di lui ma nn so cm michael jackson si sia innamorato di quelle 2 vekkie un a + cexa dell’altra …

  3. i love you michael jackson
    i love you michael jackson dice:

    sinceramente non so’ che direle due ex mogli di michael jackosn fanno veramente pena no per offendere…Invece michael jackson e veramente bellissimo non si sa spiegare la sua bellezza.so come le mogli si sono innamotate di lui perchè e bello ma non so dirvi come michael jackson si sia innamorato di quelle due e dico un’altra cosa micael jackson non ha fatto mai niente di male e sono stati i giornalisti i produttori e i lavoratori di dischi che lo hanno rovinato michael jackson x me 6 unico al mondo 6 speciale ricordatelo ti amo sei la mia vita spero un giorno di venirti incontro sei la stella che traccera’ il mio cammino…sei veramente adorabile e non lo dico solo per sembrare veramente gentile con lui ma lo dico solo perchè mi sono innamorata di lui ho solo 12 anni ma l’eta’ non conta perchè se lo avevo davanti me lo sbaciucchiavo tutto quanto dalla testa fino a quei magnifici piedi che a lui servivano per fare quei fantatici passi ciao michael jackson ti amo da gaia santoriello…

  4. claudia
    claudia dice:

    secondo me lisa marie presley si è sposata con lui solo per entrare nel centro dell’attenzione visto che mjj è conosciuto in tutto il mondo.
    invece debbie rowe secondo me lo amava ,ma lei è divorzata da lui perche a lei non piaceva avere una vita come quella ke mjj viveva ,ma le piaceva avere una vita mormale senza paparazzi da tutte le parti (lo ascoltato in un interviata)

  5. stefania
    stefania dice:

    Lisa Marie non ha conosciuto benissimo Michael è pre questo che lei pensa che lui pensa solo a sè stesso che non è affatto vero……Lisa Marie dicendo ciò ha fatto rattristire Michael ancora di più!!!

  6. i love michael
    i love michael dice:

    non è assolutamente vero che Lisa Marie non lo amava veramente …Lisa Marie era pazza di lui e lui era pazzo di lei voi non l’ho accettate solo perchè siete gelose ma loro due erano fatti per stare inisieme anche perchè al contrario di Debbe che era una assetata di soldi quindi ha rinunciato ai figli per darli a michael lisa marie è onesta ed inoltre l’unica che ha amato sul serio michael e non è affato vero che lisa l’ha sposato solo per essere al centro dell attenzione(non ha senzo perchè lisa già c’era al centro dell’attenzione avendo il padre Elvis)ma lisa a michael lo amava sul serio e lui lei :debbie la sposato solo per dare i figli che michael tanto desiderava e in cambio michael dava i soldi a lei Perchè era una vera e propria”ASSETATA DI SOLDI”.

  7. miriam
    miriam dice:

    michael,6 un grd!!!!!!ti amo da morire…nn ce la fcc + snz te….please,michael,come back!!!!!!!!!!!!
    i love you so much….!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e ti amerò smpr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao my sweet love…..goodnight…

  8. Sofyx Jackson
    Sofyx Jackson dice:

    Secondo me,Lisa Marie Presley non amava abbastanza Michael…almeno non quanto lui amasse lei. Ma dai si vede pure dalle foto,lui,con quei fantastici occhi la guarda estasiato e si capisce che ne era davvero INNAMORATO,mentre negli occhi di Lisa si legge la CATTIVERIA…Io non ci posso fare niente,questo è il mio pensiero,so che non si dovrebbe giudicare una persona non prima di averla conosciuta. Per quanto riguarda Debbie Rowe,bè ovviamente pure lei non lo amava,gli ha donato dei figli…ma dico,dov’è finita la dignità della famiglia?? Michael voleva semplicemente una persona che lo amava davvero per quello che era,voleva avere una famiglia UNITA,era UNICO e lo sarà sempre.
    Io LO AMO,anche se ho solo 15 anni avrei fatto qualsiasi cosa per lui,gli sarei rimasta accanto,lo avrei confortato…ma questo non è stato possibile…MICHAEL LA MIA VITA ADESSO AVRà LO SCOPO DI SALVARE TUTTE LE PERSONE E SOPRATTUTTO I BAMBINI CHE SOFFRONO…SPERO CHE UN GIORNO I MIEI OCCHI GODRANNO LA LUCE DI VEDERE IL TUO VOLTO SORRIDERE. Ti Amo Dolce Angelo FOR YOU ALWAYS IN MY HEART

  9. Simy
    Simy dice:

    Lisa non e che e stata molto vicina a Michael. Non dico che lei non amava Michael, pero so anche da tante interviste che non era mai d acordo con le idee di Michael, con il suo cuore generoso. Lui e sempre stato un spirito libero e FORTE, anche se tanti pensano che era debole; mentre lei preferiva anche fare finta di alcune cose solo per acontentare le persone e chiudere la boca ai giornalisti. Lei lo amava ma non lo sapeva amare Michael!

I commenti sono chiusi.