Luca Toni critica il film Gomorra e annuncia le nozze entro l’anno

luca-toni-marta-cecchetto

Luca Toni sta bene a Monaco di Baviera, quando segna intonano per lui : “Bello e impossibile” di Gianna Nannini. E’ stato addirittura eletto calciatore più sexy del pianeta, il che mi sembra francamente un’esagerazione. Si vive bene in Germania dice, certo in campo non manca qualche coro di sfottò, a volte gli danno anche del mafioso, racconta in un’intervista. “Certo se esportiamo all’estero un film come Gomorra è ovvio che la nostra immagine vada in frantumi”, dice. A lui il film non è piaciuto:  “non condivido. E’ sbagliato descrivere noi italiani in questo modo” chiarisce. Critiche simili erano arrivate anche da Fabio Cannavaro. Peccato che ai nostri giocatori all’estero interessi più l’immagine che la sostanza della realtà italiana. Poi parla della sua vita privata: “io e Marta siamo insieme da 11 anni, ci danno in crisi, ma lei è parte integrante della mia vita. Nel mio futuro prevedo una famiglia numerosa e un matrimonio con lei”. Ma quando intende sposarsi? “spero entro il 2009” risponde, “impegni permettendo”. Tra questi impegni c’è la Champions League. Marta Cecchetto aveva persino dimenticato di dirgli che aveva soffiato un contratto addirittura a Naomi Campbell, tanto è umile, sostiene, peccato che poi ogni volta che appare in TV la bionda modella si dà sempre arie da divina, snob che più snob non si può.

luca-toni-bayern-monaco-attaccante

7 commenti
  1. Grop
    Grop dice:

    Toni, pensa a giocare e non a parlare. C’è un motivo se ti pagano solo per quello. Dio mio che idiota…

  2. danzatriceorientale
    danzatriceorientale dice:

    Certo che, se pure i calciatori italiani esportano all’estero le loro donne manichino (e non mi riferisco solo al cesso della fidanzata, ma anche a quelle che hanno posato con lui nel calendario dell’Emilia Romagna), noi donne italiane pure veniamo percepite in maniera distorta rispetto a quelli che sono gli standard della figura femminile.

    Noi italiani non siamo tutti mafiosi, ma noi donne nemmenpo siamo tutte anoressiche senza culo e senza poppe come quella che si porta al braccio.

    Sapete che da piccola (l’ho letto in un’intervista) diceva di voler fare la mantenuta e afferma sempre di essere una cicala… beh, ha trovato la sua America, no?

    Lui invece dice che l’ha conquistato sbattendogli una porta in faccia… e se ne pure vanta! A ridicolo!!!

  3. danzatriceorientale
    danzatriceorientale dice:

    Io di solito, quando non capisco un film, se è tratto da un libro, leggo quest’ultimo… magari Toni avrebbe potuto fare altrettanto: ah già, i calciatori leggono solo la Gazzetta dello Sport e poi lo stesso Toni, in un’intervista recente, ha dichiarato di non leggere libri… d’altronde a che serve leggere, se in Italia i soldi li fanno i poveri dentro?

  4. danzatriceorientale
    danzatriceorientale dice:

    Punti di vista: a me non piacciono né le arriviste né i superficiali che guardano solo l’aspetto esteriore, ma evidentemente chi si somiglia (come questi due) si piglia ed è per questo che stann bene insieme.
    Preferisco di gran lunga le modelle di una volta che lavoravano senza essere raccomandate dal fidanzato calciatore e se dovessi scegliere fra Toni e il suo imitatore, preferirei l’imitatore, almeno, anche se parliamo due lingue diverse, avremmo più argomenti di conversazione rispetto a chi parla la mia lingua ma sa parlare solo di calcio, moda, bellezza e nfitness.
    Speriamo che se fanno un figlio gli venga bello, altrimenti poveretto per lui, sarà dura vivere in una famiglia ove iu valori fondamentali saranno sicuramente la moda, lo stile e la bellezza esteriore.

  5. flavia.florindi
    flavia.florindi dice:

    Cara danzatriceorientale, il tuo nome non ti rende giustizia: evoca fragilità, invece sei una tosta che sa quel che dice. Brava! Avrei voluto lascirae un commento pepato, ma tu interpreti benissimo il mio pensiero! Speriamo che i tedeschi non si accorgano presto che razza di persona sia Toni, altrimenti 1 lo rimandano qui e 2 facciamo un’altra bella figura.

I commenti sono chiusi.