Michael Jackson è ancora vivo? Guarda il video del suo avvistamento

michael-jackson-re-del-pop-forse-vivo

Era fatale che prima o poi, come è accaduto per Elvis Presley, per Jim Morrison e per altre icone della musica mondiale, qualcuno dicesse di aver visto Michael Jackson vivo. Ma qui si va oltre, c’è chi lo ha visto addirittura saltar giù dal van del coroner, e lo ha filmato! Guardate voi stessi  il video…Stavolta non vi dirò cosa ne penso io, per lasciarvi liberi di dire la vostra. Aspetto dunque i vostri commenti in merito.

10 commenti
  1. francy-stellina
    francy-stellina dice:

    ma anche se Michael Jackson fosse vivo, che motivo avrebbero i media di inventarsi la sua morte e far soffrire tutti i suoi fans?Andiamo pensateci un pò!! prima la morte di jako era definitiva adesso escono fuori che è vivo ma per carità di Dio !!FINIAMOLAAAAAA!!

  2. Isabella
    Isabella dice:

    I tabloid lo hanno sempre perseguitato, in vita ed ora anche nella morte…non avrà mai pace…ed era l’unica cosa che voleva!
    Ovunque sei, spero che tu sia felice!
    Isabella

  3. Angela
    Angela dice:

    Purtroppo, quella persona che scende dal Coroner potrebbe essere chiunque. Non penso proprio che si tratti del nostro Michael. Del resto, in vita ha avuto molto denaro, ma ha anche tanto sofferto.Forse è meglio che ora finalmente sia sereno e felice in un mondo migliore; lo merita, e dalla sua nuova vita sicuramente sorride a noi che lo abbiamo amato tanto e che lo ameremo per sempre.

  4. clhoe
    clhoe dice:

    X erika: certo ke sei prorpio stronza!!! ma ki ti credi di essere x offendere una persona estremamente straordinaria lontana da te anni luce??!!!!!!! nn sai neanke scrivere il suo nome!!!!ke ignorante ke sei!!!
    X tutti se foste davvero interessati a michael sapreste ke quel video è stato smentito 6 mesi fa e ke michael è VIVO!!! ma tanto ke ve ne importa….

  5. Francesca
    Francesca dice:

    Io spero soltanto che tutte le immagini e le prove presenti in questo video siano solo coincidenze….c’è chi dice che Michael avrebbe potuto inventarsi una falsa morte per triplicare le sue ricchezze,infatti non possiamo non ammettere che i suoi dischi,i suoi oggetti personali,ecc,vendono più che mai..ma sarebbe disumano fare una cosa del genere,far soffrire così milioni di persone che l’anno sempre amato..certo da una parte sarebbe bellissimo se lui fosse ancora vivo,è e sarà per sempre un mito,una leggenda,ha fatto tanto per molti,ha sofferto,ha gioito insieme a noi e insieme ai meno fortunati..per questo non sarebbe da lui montarsi addosso tutta questa storia…eppure questo video mi riempie di dubbi..sogno il suo ritorno,un ritorno atteso,acclamato,ma anche doloroso e offensivo nei nostri confronti.

  6. martin
    martin dice:

    M.J. è vivo.Io l’ho ammirato ,apprezzato;ma io sò nel profondo del mio cuore che è vivo.APPENA VIDI IN TV LA NOTIZIA DELDECESSO DEL RE DEL POP IO NON CI CREDEVO ED AVEVO RAGIONE.
    M.J. DOVUNQUE TI TROVI SAPPI CHE TI AMMIRO ,
    però tu devi smettere di inalare medicine spero di
    rivederti presto con altri successi.
    IO sogno il suo ritorno;un ritorno trionfale;so che ti sarà difficile ritornare sul palco perche ai tuoi FAN’S
    resteranno un poco offesi , ma io Martin Esposito non
    resterò con il broncio ma per me sarà la festa +++…
    grande del mondo .
    dal tuo FAN n.1

I commenti sono chiusi.