Miley Cyrus esprime su Twitter la disperazione per la fine del suo amore

Miley-Cyrus-con-ex-fidanzato

Le pene d’amore non risparmiano neanche i ricchi e famosi e l’acclamatissima sedicenne Miley Cyrus non fa eccezione.  Dopo la rottura col suo fidanzato Justin Gaston, modello di biancheria intima, l’attrice e cantante pop non nasconde la sua disperazione. Ieri sulla sua pagina di Twitter la deliziosa Miley ha dato sfogo al proprio dolore per la perdita di Justin con accenti di grande malinconia. «Le lacrime sono parole che il cuore non può esprimere.» Fonti vicine alla coppia riferiscono che la rottura è stata causata dalla gelosia di Gaston nei confronti dello stretto rapporto di Miley con Nick Jonas, che si sono esibiti insieme lo scorso venerdì su Radio Disney. La Cyrus è ora volata in Georgia per iniziare le riprese del suo nuovo film The Last Song. In un paio di immagini pubblicate sempre su Twitter la giovane interprete di Hannah Montana mostra quello che sembrerebbe un nuovo piercing al naso e i suoi fan si interrogano: è vero o si tratta solo di una trovata di scena?
Voci non confermate smentirebbero però il dolore della giovanissima star per la separazione da Gaston, affermando che si sarebbe già consolata con il rocker britannico Steve Rushton.

Miley-Cyrus-foto-twitter-piercing

Miley-Cyrus-disney

Miley-Cyrus-hanna-montana-

3 commenti
  1. carlotta
    carlotta dice:

    miley ti adoro e mi disssssssssssssspiace tantiximo ma devi anke pensare k il mondo non gira attorno a te…anke se sei famosa…guarda ke capita anke a noi di stare male per amore!!!!!

  2. Dirk Seiters
    Dirk Seiters dice:

    Is anyone else a Miley Cyrus fan? I know this might be a bit off topic, but has anyone else read the stories about her living with Liam Hemsworth? Does anyone know if it’s true or if it’s just a rumor?

I commenti sono chiusi.