Nina Moric tradita da Fabrizio Corona tenta il suicidio

nina-moric-1-alba-parietti-identiche-fatte-com-lo-stampo-!!!

Belen Rodriguez, dopo aver probabilmente causato la rottura tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi, essere stata lasciata dallo storico fidanzato Marco Borriello e aver messo in pericolo l’amore del bel naufrago napoletano, lo skipper Alessandro Feliù (al punto che la fidanzata di quest’ultimo ha minacciato di tagliargli le gambe qualora fossero apparse ancora foto che lo ritraevano insieme alla bella argentina), sembra intenzionata a far parlare ancora parecchio di sé.
Determinata a non smentire la sua fama di rovina famiglie Belen non sta ferma un attimo e si fa beccare a Parigi mentre bacia il tutt’altro che incensurato Fabrizio Corona.
La vicenda rosa si colora di giallo allorché la consorte infelice e abbandonata del Corona, la fragile Nina Moric, l’8 gennaio finisce in ospedale dopo aver ingurgitato 20 pasticche di sonnifero.
Il legale della showgirl, le cui labbra si gonfiano in misura inversamente proporzionale alla propria autostima e che con l’aumentare dei filler e del botulino somiglia sempre più ad Alba Parietti (Vedi quiz sotto), pur negando un tentativo di suicidio non ha potuto smentire il fatto che la Moric fosse sconvolta dalle foto che ritraevano suo marito con la procace Rodriguez, felici a Parigi mentre lei era sola a Milano.
L’avvocato sostiene che la starlette stesse solo cercando di dormire e che ha perso il conto delle pillole, ma la dose di narcotici assunta risulta quantomeno sospetta, tanto più se si tiene conto che in ospedale si è resa necessaria per lei una lavanda gastrica.
In attesa degli sviluppi dell’intricata vicenda e augurando alla Moric miglior fortuna vi proponiamo un quiz: osservate le foto sopra e sotto e indovinate chi delle due è Alba Parietti e chi è Nina Moric! Inviatemi la risposta al più presto! Vincerete una menzione speciale di merito ne IL BLOG SONO IO!

nina-moric-2-alba-parietti-chirurgia-plastica-labbra-al-silicone