Parla il baby-papà: ha tredici anni

Maisie-Roxanne-Alfie-Patten

Alfie Patten è il ragazzino inglese di tredici anni che ha avuto una bambina, Maisie Roxanne, dalla sua ragazza Chantelle, di due anni più grande di lui. La sua piccola ora ha quattro giorni e intervistato dai giornalisti del Sun il giovanissimo padre ammette di non sapere nemmeno quanto costi un pacco di pannolini. Lui e Chantelle dopo aver scoperto la gravidanza erano terrorizzati e inizialmente pensavano ad un aborto, ma poi riflettendoci hanno deciso che sarebbe stato bello avere un figlio. Alfie è un ragazzino timido e sembra ancor più piccolo della sua età, non ha alcuna idea di cosa significhi essere padre ma è sicuro di voler dare alla sua piccola amore e attenzione. “Pensavamo che i nostri genitori ci avrebbero uccisi!”, dicono, “sappiamo di aver commesso un errore ma ora vogliamo essere due genitori amorevoli”. Entrambi provengono da famiglie con problemi, il padre di lei è disoccupato, ha 5 fratelli e vivono in una casa in affitto a Eastbourne, un distretto dell’East Sussex, in Inghilterra, i genitori di lui sono divorziati. Alfie ama giocare al computer, il pugilato e il Manchester United. Nonostante la precocità non è il più giovane padre inglese, record detenuto da Sean Stewart, che ha avuto un bambino a 12 anni da una dirimpettaia quindicenne.

Maisie-Roxanne-Alfie-Patten-figlia

Maisie-Roxanne-Alfie-Patten-bambina

20 commenti
  1. raviolo
    raviolo dice:

    C’è poco da commentare l’unica cosa che mi viene in mente è che sa 13 anni e con quella faccia da bambini, si intratteneva come fanno fanno tutti i ragazzini con il classico “5 contro 1”, sarebbe senz’altro stato meglio per lui, per la bambina anche per la “fidanzatina”, che andrebbe portata da uno psicologo perché passi pure un rapporto con un ragazzo che si fisicamente maturo, ma con una che sembra uno dell’elementari dev’esserci qualcosa che tocca

  2. gerardina
    gerardina dice:

    si do ragione a raviolo non ce niente da dire,la “FIDANZATINA” deve avere qualche problema per avere fatto l amore con un ragazzo che a 13 anni sembra un bambino. normalmente a 15 si guardano fisici piu maturi,o sbaglio……”

  3. the best
    the best dice:

    do ragione a tutti due… e poi papà a tredici con una di tredici anni ke vergogna… ma stiamo skerzando??!! continuando di questo passo si va a finire ke un figlio ha la stessa età del padre…

  4. bi
    bi dice:

    sono senza parole….io a 13 anni non pensavo al sesso altro che guardare ragazzi più grandi di me…lui alla mia età attuale avrà un figlio di vent’anni (magari sarà pure nonno!!!!) Comunque c’è una certa ingiustizia divina, insomma io a trent’anni cerco di avere un bebè e non riesco e questo a 13 ne sforna uno? buuuù lo ammetto: è gelosia…

  5. vi95
    vi95 dice:

    …sono senza parole…non c’è da meravigliari di ciò che accade al giorno d’oggi..tanto,certamente domani sentiremo qualche altra notizia(…)

  6. selena
    selena dice:

    nonono!!! cèèè ya non si può sentire una notizia del genere!!!ma stiamo scherzando??? ma un pò di accortenza: ESISTONO I PRESERVATIVIII!!!! e oltre ciò ma che diamine… io che ho poco + di 15 anni mi rendo conto che finora ho sempre cercato ragazzi maturi + e altro fisicamente…xk con tutta la sincerità… io non andrei mai a letto cn un ragazzo di due anni più piccino, almeno ora che due anni fanno senz’altro la differenza… e poi parliamoci chiaro…l’abbiamo visto tutti: sembra un bimbo di 4-5 elementare… ma come si faaaa!!!
    in qst momento mi viene sol da consigliare uno psicologo… non tnt a lui… (k ora cm ora, togliendo il fatto di aver concepito una creatura, sarà visto come un mito dagli amichetti per essersi portato a letto una ragazza + matura… e fisicamente e come età) ma a lei… perchè sinceramente mi sembra inconcepibile… mi viene solo da dire povero mondo!

  7. Raffaele
    Raffaele dice:

    Oh mio DIo….che tempi…sti ragazzini scopano come animali…neanche i conigli scopano così presto

  8. ivana la siciliana
    ivana la siciliana dice:

    intanto…non dobbiamo criticare.si e un errore gravissimo xke’ cosi non sapremo dove finiremo,lui a 13 anni non ha avuto giudizio i genitori dovevano essere piu’ concentrati sul figlio…ma purtroppo ce gente che a quei tempi non ha giudizio,io oggi ne ho 17 e fidanzata da un anno e 7 mesi e ho un gran desiderio di avere un figlio,ma ho la testa sulle spalle…sono molto giudiziosa…era meglio se avresti giocato con le macchinine invece di provare a essere un omino grande con voglia di travolgere il mondo ad uno scandalo…

  9. maria
    maria dice:

    questa bambina ormai è nata e io non sò che vita avrà ma quei due ragazzini se avevano questo grande desiderio si scopare potevano usare il preservativo però non gliene dobbiamo fare una colpa perchè x me l’aborto è un peccato molto grave.

  10. emanuela
    emanuela dice:

    Complimenti al coraggio! Sono certa che sarà premiato. Anzi, è già premiato con una bella bambina. Sono certa che si trasformano in grado di accudirla e mantenerla meglio di tanti adulti senza più umanità

    • Ofroad_45
      Ofroad_45 dice:

      A me sinceramente sembrava sconcertato e neanche consenziente di quello che stava accendendo più che certo lui glielo avrà dato ai suoi per cazzeggiare da nabbo e fare altre bimbiminkiate tipo questa

  11. QWE
    QWE dice:

    E che cavolo!
    Dove andremo a finire ??
    Un ragazzino che mette incinta una ragazza piu grande di lui! lui ha 13 anni o.o
    !E questa la chiamiamo età civilizzata?

I commenti sono chiusi.