Piero Marrazzo travolto dallo scandalo sessuale si è autosospeso da governatore del Lazio. I transessuali Luana e Natalì raccontano i retroscena – parte 2

I retroscena del caso Marrazzo e le testimonianze dei protagonisti dello scandalo sessuale che lo ha coinvolto

piero-marrazzo-moglie-insieme-foto

Segue da parte 1

Ecco, questo dà più fastidio, specie in un’Italia sempre più martoriata dall’ipocrisia, falsità e doppiezza dei propri governanti. Altro dato singolare, comune alle due vicende, sul quale vale la pena spendere almeno una riflessione, è che in entrambi i casi i transessuali coinvolti non sono, come si immaginerebbe, giovani, aitanti, avvenenti. Patrizia, al secolo Donato Brocco, così come Brenda, di esteticamente attraente ha davvero assai poco. Il dato è ancor più rimarchevole se si pensa che  ai tempi dello sventurato incontro con Lapo, quest’ultimo era legato alla giovane attrice Martina Stella, considerata dai più un sex symbol e che la moglie di Piero Marrazzo è una donna giovane e affascinante. Cosa c’è dunque, oltre la linea d’ombra, che spinge uomini pubblici come Marrazzo, padri di famiglia, persone affermate, a cercare piaceri proibiti in squallidi appartamenti di periferia, rischiando la propria stessa reputazione e finendo col distruggerla? Non certo la straordinaria, irresistibile avvenenza dei partner mercenari, ma il bisogno insopprimibile di trasgressione, di emozioni violente e proibite che la vita quotidiana vieta e che trovano proprio nella normalità esibita la loro molla. Uscirne, liberarsi dalle regole troppo rigide, dai rituali consolidati di un’esistenza sempre sotto i riflettori, all’apparenza specchiata e irreprensibile, per dare sfogo alle proprie pulsioni inconfessabili, solo questo conta. Del resto non si tratta di casi isolati: «di vip e uomini politici di tutti i partiti qui ne vediamo di continuo. I trans sudamericani sono molto richiesti».

se vuoi saperne di più sullo scandalo che ha travolto Piero Marrazo vedi anche: parte 3

brenda-fiamma-di-piero-marrazzo

2 commenti
  1. TERESA
    TERESA dice:

    CHE TRISTEZZA! CHE DELUSIONE! ERO CONVINTA CHE FOSSE UNO DELLE POCHE PERSONE PERBENE IN POLITICA.
    NELLA VITA PRIVATA OGNUNO E’ LIBERO DI VIVERE COME CAVOLO GLI PARE; MA NON QUANDO VOGLIONO AVERE CARICHE PUBBLICHE E GUIDARE IL MIO PAESE I POLITICI DEVONO ESSERE SERI E IRREPRENSIBILI, DOVREBBERO ESSERRE LO SPECCHIO DELL’ANIMA DI UN PAESE INVECE CI FACCIAMO LA FIGURA DI UN PAESE DI PERVERTITI!

I commenti sono chiusi.