Robbie Williams: dopo aver cantato per gli angeli ora va a caccia di demoni

robbie-williams-pazzo-graffi-extraterresti-demoni

Robbie Williams continua a stupire i suoi fan e il mondo con strane manie ai limiti dell’assurdo.
Vi avevo già raccontato della sua fissazione per gli extraterrestri. Sentendosi spiato era arrivato al punto di travestirsi da scimmione per uscire in strada pur di non farsi riconoscere dai minacciosi alieni che a suo dire lo perseguitavano. Adesso l’ex leader dei Take That sta combattendo con altri nemici immaginari. La pop star ha raccontato
di svegliarsi spesso coperto di graffi su tutto il corpo, la sua convinzione è che a ferirlo nel sonno siano dei demoni, anzi delle creature demoniache femminili che hanno con lui rapporti sessuali mentre dorme. E dire che il cantante di Angels sembrava circondato da creature celestiali che lo proteggevano!
I graffi sul suo corpo sono di lunghezza variabile da 5 a 8 centimetri, come lui stesso riferisce, e Williams, fermamente persuaso che gli vengano fatti da creature malefiche durante la notte, è deciso ad installare delle telecamere accanto al suo letto per filmarle. Chissà che non sia la volta buona che Robbie si renda conto che sono solo i fantasmi della sua mente a tormentarlo e magari decida di rivolgersi ad un bravo psichiatra?



16 commenti
  1. marika
    marika dice:

    buongiorno.
    Sono una fan di Robbie e gestisco un sito a lui dedicato.
    Vorrei precisare che Robbie Williams ha scritto le seguenti parole a proposito di questi graffi sul corpo ( nel sito abovetopsectet il giorno 16/12/08), nient’altro ! :

    i get them all the time…havent had them for a few months though…
    “i thought everybody got them until i bought it up with a few friends…
    ”you know when you wake up with scratches in places you cant reach?”
    “no” came the answer….
    OH……
    theyre about 4 to 8 inches long and they look like theyve bled a little and dried up…
    they dont last long…normally gone in a couple of days…. ”

    NON ha parlato di creature demoniache femminili che lo graffiano durante rapporti sessuali, e tantomeno di telecamere installate in camera.
    Ha semplicemente testimoniato, in un forum che tratta di fenomeni paranormali la sua esperienza personale, come tutti gli altri membri di quel sito.
    Per quanto riguarda lo scimmione non ci sono prove che ci sia lui sotto quel travestimento e la sua fidanzata non é Tara Palmer-Tomkison come riportate voi nel link ma Ayda Field.
    Consiglio una buona dose di informazione prima di sparlare di questo grande e straordinario artista !

    grazie

  2. Gabby
    Gabby dice:

    Ciao a tutti.
    Questi articoli inesatti e veramente stupidi su Robbie Williams mi hanno veramente stancata.
    Parlo da persona che segue il suo lavoro e il suo percorso dall’inizio.
    Prima di fare certe affermazioni documentatevi.
    Andate sul sito ATS dove Robbie regolarmente posta e leggete con attenzione quello che esprime.
    Rinnovo l’appello siate più attenti nelle affermazioni perchè è molto facile ferire le persone che non possono replicare a tutte queste fesserie.

    Con rispetto Gabby.

  3. LAURA
    LAURA dice:

    Buona sera,sono una fan di ROBBIE WILLIAMS,mi piacerebbe sapere ki ha scritto qst articolo,mi auguro solo ke siano parole scritta da una persona poco informata su MR WILLIAMS,inquanto cio’ ke ha detto e’:”i getthem all the time..haven’t had them for a few months though……i thought everybody got them until i bought it up with a few friends…..u know when u wake up with scratches in places u cant reach?”no”came the answer….oh…….theryre about 4to8 inches long they look like theyve bled a litle and dried up….they dont last long …normaly gone in couple of days….” ecco qst e’ cio’ ke ha scritto in un sito di fenomeni paranormali come fanno tt gli altri membri…….ah e poi la sua fidanzata ,da ormai 2 anni a qst parte si kiama AYDA FIELD,Tara Palmer tomkinson e’ una sua ex fiamma di molti anni fa.QUindi mio caro giornalista se vuoi scrivere su di lui,informati,la mia mail ce l’hai,se vuoi posso aiutarti,mi sa ke sei un po’ confuso…….so ke nn metterai il mio commento,ma nn importa,xo’ almeno sai ke c’e’ qlc ke ti puo’ aiutare su tale artista……allora a presto LAURA

  4. Vanessa
    Vanessa dice:

    Buona sera. Sono anche io una fan di Robbie Williams e anche io mi sono veramente stancata di tutte le fesserie che vengono dette sul suo conto.
    Basta!! Prima di scrivere un articolo documentatevi! E’ così difficile?.. Robbie non ha mai parlato di creature demoniache femminili nè tanto meno di telecamere accanto al letto! Le sue parole esatte sono già state postate sopra da Laura e Marika rileggetele bene.. sarebbe il caso!
    E vi invito a di nuovo a documentarvi meglio… parlare senza conoscere non è da persone intelligenti!! Grazie. Vanessa

  5. Cinzia
    Cinzia dice:

    Buona sera a tutti…Mah…Ancora mi stupisco a leggere tali assurdità…Rimango perplessa,stupita,confusa,allibita,sconcertata,disgustata a leggere tali articoli…Eppure nn dovrei visto e considerato che articoletti per riempire le pagine come questi ormai sono una routine nella nostra informazione e nel giornalismo…Mi dispiace davvero tanto che pure in questo riusciamo a farci riconoscere nel mondo…Comunque…Vi consiglio vivamente di informarvi da fonti attendibile prima di sparare a zero sulle persone,senza sapere minimamente NIENTE!!!
    Forse un dizionario Inglese-Italiano nn guasterebbe!!!
    Cordiali Saluti…

  6. SkuNZ
    SkuNZ dice:

    Ma la piantate fan di Mr. Williams?! avete veramente stufato! lui è un cantante veramente ridicolo come tutti quelli pop! ha delle fissazioni come tutti gli impasticcati drogati del campo. Smettetela di difenderlo, guadagna più di voi, e dei pettegolezzi non fanno altro che accrescere la sua ricchezza, e voi che lo proteggete ancora di più!

  7. Nancy
    Nancy dice:

    X skunz..posso sl dire ke il tuo commento è veramente ridicolo e penoso potevi sikuramente risparmiartelo!!soprattutto xkè se nn lo ammiri kome kantante questo nn t da il diritto di mankargli kosi’ d rispetto….dandogli degli appellativi kosi skifosi!!Impara a portare rispetto alle persone!!!Quelli kome li definisci tu..impastikkati(Urlo ad alta voce ke lui nn fa parte di queste persone ed ha gia’ sofferto abbastanza x i suoi errori del passato)sn persone ke soffrono realmente e che dovrebbero essere aiutate nn emarginate op denigrate kome fai tu.Infine io sn una fan sfegatata d Robbie e kome molte delle persone ke hanno scritto qui continuero’ a sostenerlo è una persona partikolare si’,kome tutti in fondo ma è veramente speciale!!!!

  8. SkuNZ
    SkuNZ dice:

    Veramente.. la ridicola qui sei solo tu:
    1) innanzitutto, non distruggiamo l’italiano, con K cmq, X e altro.
    2) io ho il diritto di esprimere le mie opinioni come te
    3) la cosa che mi fà ridere è che lo continui a difendere. siccome sei una sua fan non puoi parlare con oggettività. io di certo non voglio dare credito alle pazzie di un ricco strafatto. perchè di certo lo è.
    4) smettila di difendere un ricco pazzoide che esaudisce tutte le sue fantasie… più lo difendete.. e più si arricchirà..

  9. Arial
    Arial dice:

    mi sembra che i fan di Williams siano un po’ troppo agguerriti. Ma vi paga per difenderlo? SkuNZ ha le sue ragioni, offenderlo non serve a niente, siate meno litigiosi che tanto a Williams di voi non gliene importa un fico secco, potete giurarci! Peace and love!!!!

  10. Vanessa
    Vanessa dice:

    “siate meno litigiosi che tanto a Williams di voi non gliene importa un fico secco..” Ma lo sai te con certezza? e poi anche se fosse? Non credo siano fatti vostri… CON TUTTO IL RISPETTO. Ognuno nella sua vita sceglie quello che vuole. A noi piace sostenerlo, a noi piace difenderlo quando ce n’è bisogno, a noi piace lui. Che problema c’è? Se a voi non piace amen. Vi abbiamo mai obbligato a farvelo piacere?
    E appellativi come i seguenti: “ricco pazzoide”, “ricco strafatto”… non sono nè carini ma sopratutto non sono la realtà! FU strafatto si parla di anni fa!! Ma perchè non lo volete ancora capire?? Vi fa troppo comodo attacarvi a queste cose, sono cose superate! E se “pazzoide” è riferito al fatto che scrive su un sito di paranormale? bè, che c’è di male? tutte le altre persone iscritte a quel sito secondo voi sono pazzoidi? Io penso proprio di no, ripeto.. ognuno nella sua vita fa quello che vuole: non credete al paranormale? bè non fatelo! Ma perchè giudicare persone che invece credono e che si CONFRONTANO e CERCANO DI CAPIRE su un forum?

  11. SkuNZ
    SkuNZ dice:

    il punto non è confrontare le idee in un forum. devi capire come vanno le cose nel mondo, forse non ti sono molto chiare. Una persona famosa, che si espone in quel modo in un forum lo fa per un solo ed unico motivo: esporsi, fare pubblicità e farsi pubblicità. pensi che tutto avvenga per un puro caso? Ribadisco il concetto di libertà. io posso dire quello che penso, come lo stai facendo tu ora. è solamente ridicolo che vi fate in 4 per difendere una persona che nemmeno conoscete veramente, per questo non potete nemmeno affermare che ora è veramente “pulito”…. lo conosci per caso? hai mai parlato con lui direttamente? dal suo comportamento, io deduco che ancora si droga, e poi, fino a prova contraria, per me rimane quello che era.

  12. Nancy
    Nancy dice:

    Non credo di essere ridicola perchè ho scritto con delle abbreviazioni…fino a prova contraria io ti ho dato del ridicolo riferendomi solo a quello che tu avevi scritto su di lui non ti ho offeso personalmente quindi regolati con le parole e non mettere in discussione la mie capacita’ linguistiche.Infine siamo liberissime di difedenderlo quanto ci pare e piace..non puoi giudicare una persona solo dall’apparenza dovresti minimo averlo seguito nei suoi anni di carriera!!!!!Nonostante quello che pensi sono convintissima che lui è una persona stupenda,peccato che tu non vuoi vederlo e continuero’ a sostenerlo!!!!

  13. SkuNZ
    SkuNZ dice:

    continua pure a sostenerlo. io ti ho dato della ridicola, e posso mettere in dubbio le tue capacità linguistiche senza problemi, dato il modo in cui ti esprimi da “teeneger”. Da questo potrei anche desumere la tua età… tra l’altro, quello che hai appena detto, ovvero che io non ho seguito i suoi anni della carriera, trova una risposta nel commento sopra il tuo…

  14. jessica
    jessica dice:

    ahahah
    noi siamo ridicole ?!? mi pare ce anche tu SkUnZ stia continuando a darci contro x difendere le tue idee !!
    quindi perchè noi dovremmo smetterla?!?!
    poi ognuno la penso come vuole … il mondo è bello perchè è vario caro SkUnZ !
    se per noi è lecito difendere mr Williams,noi lo facciamo ! di certo non ci preoccupiamo di persone che dicono cose come quelle che hai detto tu…
    “3) la cosa che mi fà ridere è che lo continui a difendere. siccome sei una sua fan non puoi parlare con oggettività. io di certo non voglio dare credito alle pazzie di un ricco strafatto. perchè di certo lo è.
    4) smettila di difendere un ricco pazzoide che esaudisce tutte le sue fantasie… più lo difendete.. e più si arricchirà..”
    ma anche se fosse ?!?! non vedo il problema.. siamo noi le “pazzioidi” che lo difendono mica tu !!
    di certo lui vale più di quanto tu possa immaginare.. e non è un semplice cantante pop come dici tu.. è una persona che atteaverso lesue canzoni ci trasmette qualcosa… se a te non piace pace.
    ma non dire certe cavolate.

  15. SkuNZ
    SkuNZ dice:

    bhè dal modo in cui parli, ribadisco la ridicolità delle vostre affermazioni. sai qual’è il metro per definire una persona ridicola? rileggi con oggettività tutti i commenti, e dimmi quali suscitano ilarità. i miei non di certo, perchè prima di parlare pongo una tesi che riesco ad avvalorare, al contrario vostro.
    Cari saluti.

    X frax: W Ozzyyy

I commenti sono chiusi.