Robbie Williams è diventato pazzo

robbie-williams-impazzito-si-traveste-da-gorilla

Il povero ex leader dei Take That sembra davvero essere andato fuori di testa. Fonti attendibili riferiscono che il cantante trentaquatrenne è ossessionato dalla pura degli alieni.
L’eccentrico e paranoico Robbie è persuaso che gli alieni lo stiano spiando e la paura è tale che gli impedisce di uscire di casa.
Gli amici dell’artista sono molto preoccupati e lo è anche
la sua fidanzata Tara Palmer-Tomkinson.
Williams ha escogitato un escamotage per uscire comunque di casa e sfuggire agli sguardi indiscreti e minacciosi degli extraterrestri. E’ andato in un negozio di costumi di Los Angeles dove ha trascorso molto tempo alla ricerca del travestimento ideale. Alla fine ne è uscito soddisfatto dopo aver comprato per la modica somma di 60 dollari un costume da scimmione. Il Tabloid inglese “Daily Star”, che ha riportato i dettagli della notizia, mostra anche una foto di Williams così conciato, che indossa un enorme paio di occhiali da sole.
Malgrado le sue stranezze il cantante sta lavorando al nuovo disco, la fidanzata lo giustifica dicendo che: “quando ti ritrovi sotto l’occhio del pubblico è ovvio che alla fine cerchi una via di fuga”, ci auguriamo comunque che tale fuga non lo porti troppo lontano dalla realtà.