Sniffare cocaina? E’ tutta salute!

lily-allen-cocaina-anoressia

E con questa le abbiamo sentite proprio tutte: la cantante pop inglese Lily Allen ha rilasciato un’intervista all’edizione inglese di Metro affermando che: “ sniffare cocaina non ha alcuna controindicazione”, anzi, si dice molto sorpresa che nessuno abbia il coraggio di parlare degli aspetti positivi della cocaina, asuo dire un vero toccasana!
L’artista ventiquattrenne ci tiene a farci sapere che conosce moltissime persone che assumono coca almeno tre volte alla settimana
senza che ciò danneggi in alcun modo la loro vita di relazione o si ripercuota sulla loro professione.
Quello che la Allen non dice è che ha usato la cocaina per dimagrire, dato il suo noto effetto anoressizzante che la rende tra le droghe preferite delle modelle. Gravissimo da parte sua, tuttavia, rilasciare dichiarazioni come questa pensando al pubblico dei ragazzi che la segue e la ascolta. I danni sulla salute dovuti all’uso di cocaina sono tanto più devastanti quanta più se ne assume e minimizzare la nocività di tale droga anzi negarla espressamente è sconsiderato. Povera Allen, dovrà smentirsi quando ridotta un rottame finirà in qualche clinica di disintossicazione!

lily-allen-cocaina-droga9

2 commenti
  1. Nino
    Nino dice:

    Non esistono droghe leggere , la cannabis sativa var.indica (canapa indiana) , è oggi coltivata “meglio ” di 100 anni or sono ,col risultato di essere piu’ ricca di sostanze nocive in tutti i sensi!
    Attenzione la schiavitu’ è la peggiore delle umiliazioni ,esssere schiavi di un altro essere umano è quanto di piu’ fetente ci possa essere . Essere schiavi di una “cosa” è ancora peggio

I commenti sono chiusi.