Spese folli a New York per Katie Holmes

katie-holmes-spendacciona-guinnes-dei-primati

Se suo marito Tom fa notizia specialmente per le sue dichiarazioni di fede nei confronti di Scientology, setta alla quale è fedelissimo, Katie Holmes sembra intenzionata ad entrare nel Guinness dei primati.
Tom ha di recente magnificato le virtù taumaturgiche di Scientology grazie alle quali sarebbe riuscito a superare i suoi problemi legati alla dislessia imparando finalmente in età adulta a leggere senza difficoltà. Nell’intervista rilasciata alla rivista spagnola XL Semanal narra le sue sventure di bambino
dislessico, perennemente frustrato e ansioso. Solo Scientology ha potuto guarirlo perfettamente.
Sua moglie Katie, dicevamo, vuole entrare nel Guiness, trasferitasi a New York per recitare a Broadway ha speso la cifra record di 14 milioni di dollari per vestire se e sua figlia Suri. Sembra che l’ex Joey Potter del telefilm Dawson’s Creek, si sia letteralmente innamorata dei negozi della Grande Mela. La trentenne Katie Holmes, nata in Ohio, ha sfoggiato nelle sue uscite newyorkesi abbigliamenti costantemente diversi, pur essendo apparsa, a ridosso di Natale, assai malconcia e stravolta. Il resto del denaro è stato speso per le lussuose cene con Tom nei ristoranti più esclusivi, uno schiaffo alla miseria, oserei dire!

katie_holmes-suri-cruise-shopping-record