Terminator Salvation scala le classifiche del box office. Linda Hamilton alias Sarah Connor racconta come è sopravvissuta ai suoi mostri

linda-hamilton-terminator

Linda Hamilton, che ha partecipato al film Terminator Salvation, è entusiasta del fatto che la pellicola stia scalando le classifiche del Box Office nel Regno Unito. In una recente intervista l’attrice, divenuta famosa nel ruolo della battagliera Sarah Connor, dichiara di aver combattuto contro mostri più spaventosi e potenzialmente letali del tremendi robot del film. Venticinque anni dopo il primo Terminator che ha fatto di lei una stella, La Hamilton, ora cinquantaduenne,    torna protagonista con il ruolo di voce narrante nel prologo del film. Evidentemente interpretare la tostissima Sarah Connor deve averle insegnato a non arrendersi mai. Ha combattuto per tutta la sua vita infatti riuscendo a sconfiggere un disturbo bipolare e una forma di depressione maniacale, la dipendenza dall’alcol e dalla droga e la bulimia che l’ha condotta a diventare una mangiatrice compulsiva a seguito della perdita di suo padre. Ha superato il trauma di due divorzi consecutivi, causati anche dai suoi improvvisi attacchi di violenza. Il suo secondo marito, il regista di Terminator James Cameron viveva nel terrore dei suoi sbalzi d’umore e dei suoi furiosi attacchi di rabbia.

E’ un miracolo, ammette Linda, essere ancora sulla breccia dopo tutto questo, è stata perciò ben felice di far parte comunque del film, anche se non appare in video, nel ruolo di donna forte e determinata. I protagonisti di Terminator Salvation sono: Christian Bale, Bryce Dallas Howard, Sam Worthington e Helena Bonham Carter.

linda-hamilton-oggi

terminator-4-salvation-locandina