Tom Cruise e Katie Holmes minacciati di morte chiedono aiuto ai Beckhams – parte 1

tom-cruise-suri-katie-holmes

Lo rivela il Daily Mail: Tom Cruise e sua moglie Katie Holmes sono oggetto di minacce di morte da parte di gruppi nemici della setta Scientology. La coppia ha fatto costruire un bunker costato 5 milioni di dollari sotto la loro casa in Colorado.
Alla premiere del film a Los Angeles il noto attore ha ricevuto minacce da gruppi anonimi anti-Scientology, in collera per il ritratto del Colonnello Claus Schenk Von Stauffenberg, da lui interpretato nel film Valkirie. Il film racconta il piano ordito nel luglio del 1944
dal colonnello dell’esercito nazista Von Stauffenberg, denominato appunto Operazione Valchiria, per uccidere Adolf Hitler.
Già durante la produzione del film erano sorte aspre polemiche poiché, poco prima della sua presentazione in Germania, Cruise aveva inaugurato una sede scientologysta proprio in terra teutonica e tutta la cosa era apparsa come una gigantesca operazione commerciale a scopo di proselitismo. Sempre per i problemi legati a Scientology la Germania aveva negato alla produzione il permesso di girare la scena del fallito attentato nello stesso luogo nel quale si era svolta realmente la vicenda.
L’attore quarantaseienne è molto preoccupato per la propria incolumità e soprattutto per quella della moglie trentenne Katie e della piccola Surie di soli due anni, per tale ragione è stata allertata l’FBI che dovrà ora valutare le minacce di morte ricevute dalla famiglia Cruise.

Segue parte 2

tom-cruise-david-beckham-victoria-adams-Katie-Holmes