Un gravissimo lutto colpisce l’attore John Travolta – parte 1

John-Travolta-Kelly-Preston-figlio-primogenito-deceduto

L’anno nuovo si apre nel più drammatico dei modi per l’attore John Travolta il cui primogenito, l’adolescente Jett (nell’immagine sopra fotografato con la madre), ieri, 2 gennaio, è stato trovato morto nella villa che ospitava la famiglia a Old Bahama Bay, alle Bahamas, per le vacanze. A renderlo noto è il legale dell’attore, Michael Ossi. Sembra che il ragazzo sia stato vittima di un improvviso malore e abbia perso i sensi , battendo violentemente la testa contro la vasca da bagno della sua suite privata. A trovarlo privo di conoscenza è stato uno dei collaboratori dei Travolta, Jeff Michael Katherin. Il sedicenne Jett è stato subito trasportato al Rand Memorial Hospital dove i medici hanno solo potuto constatarne il decesso.
Probabile causa della morte un attacco di cuore, come l’autopsia cercherà di accertare, il ragazzo sarebbe morto sul colpo.
Il figlio primogenito di John Travolta e Kelly Preston soffriva secondo i media di colpi apoplettici. Voci non confermate, citate dal sito Tmz che si occupa di gossip, riferiscono che il ragazzo soffrisse di autismo ma suo padre John ha sempre smentito. Secondo la stampa inglese la famiglia aveva parlato tempo fa di una malattia rara, la sindrome di Kawasaki che aveva colpito Jett all’età di due anni. La malattia coimplica problemi cardiaci.
La moglie di Travolta imputava la causa della patologia agli agenti inquinanti contenuti nei fertilizzanti e nei detersivi, sottoponendo il giovane ad un programma di “disintossicazione”, secondo i dettami della setta Scientology della quale lei e suo marito sono seguaci

segue parte 2

John-Travolta-Kelly-Preston-figlia-