AC/DC a Milano: ancora disponibili biglietti per entrambe le date italiane … ma solo per veri fan!

ac-dc-milano-datchforum-assago-21-marzo-2009-.jpg

Come preannunciato questa mattina ci sono state le ultime vendite di biglietti del concerto degli AC/DC in programma il prossimo 21 marzo a Milano.
Nei giorni scorsi si è assistito ad un intasamento dei computer e delle linee telefoniche dovuto alla grande richiesta che ha messo gli addetti alle vendite in grossa difficoltà nel dover gestire una situazione ai limiti del paradossale: decine, a volte centinaia di persone che aspettano impazienti per un tagliando che non possono essere servite per problemi di sovraccarico di rete. Inevitabilmente molti hanno desistito scoraggiati. Tuttavia esiste ancora un modo per entrare in possesso del prezioso biglietto per entrambe le date!
Basta essere dei veri fan!
Infatti chiunque sia già registrato nel sito ufficiale della band come fan, può andare sul sito www.acdc.com e acquistare uno dei biglietti ad essi riservati.

ac-dc-forum-assago-21-marzo-2009-datchforum-biglietti.jpg

Schermata di accesso all’acquisto

La procedura di acquisto per gli iscritti conduce in modo diretto ad una corsia preferenziale nel sito ticketone consentendo agevolmente e senza intoppi di comprare gli agognati biglietti!!! Un’ultima avvertenza: ciascun socio può acquistare un massimo di 2 biglietti.

OneTimeArticle – Guadagnare scrivendo articoli originali e contenuti di qualità per siti o blog
Il primo sito dove puoi guadagnare scrivendo articoli
Ti piace scrivere? vuoi guadagnare ogni giorno?

non perdere tempo ! registrati ed invia subito i tuoi articoli

 

 ac-dc-forum-assago-21-marzo-2009-datchforum-biglietti-ticketone.jpg  

Ecco la pagina riservata ai fan

AvereSuccesso.com

8 commenti
  1. Lorenzo
    Lorenzo dice:

    Complimenti per il blog!!!!gli articoli sono molto interessanti!!da 10!!!sicuramente è uno dei blog migliori che abbia mai visto…
    arrivederci prof!!!

  2. riccardo
    riccardo dice:

    Ciao io sono un Italiano che vive in Grecia, dal loro sito uffucuale nel 14 Ottobre ho saputo che gli ACDC hanno notificato la tour EUROPEA (niente Grecia come sempre), e mi sono fatto membro perche’ credevo che fosse piu facile trovarne 2 per un paese vicino alla Grecia.

    DOMANDA: Essendo “straniero” vorrei domandare se il “Settore: posto unico” stampato sul biglietto vada a dire che posso andare a stare dovunque voglio. Su “fila” nonc’e’ scritto niente e su “Posto” C’e il numero 65298. Il posto e’ prenotato, oppure posso andare nell’ “arena”? A che ora mi proponete di andare per poter andare veramente alla prima fila davanti ad Angus?

    Ce ne sarebbe un modo di andare senza ritardo dal centro di Milano al luogo proponibile? Sarebbe meglio noleggiare un motorino o uno scooter?

    grazie
    Riccardo
    Grazie ragazzi!

  3. Dani
    Dani dice:

    Riccardo..

    PEr posto unico si intende che ti puoi mettere dove vuoi, ossia sotto il palco oppure sulle tribune..

    Ci Vediamo li..Eheh

  4. Gabri
    Gabri dice:

    Ho provato a comprare on-line 2 biglietti per il concerto degli ac/dc, ma mi si è impallato il computer!
    Se c’è qualcuno che vende anche solo UN BIGLIETTO per Milano, a un PREZZO RAGIONEVOLE (non superiore ai 100 euro), non esiti a contattarmi!!!
    gabriella71283@yahoo.it

    GRAZIE!!!

  5. Madda
    Madda dice:

    Ciao!
    X Riccardo:
    Dalla stazione prendi la metro e scendi alla fermata famagosta che dista circa 2km dal forum,di lì vai o a piedi o nn so…anch’io lo scoprirò sul posto.
    😉

I commenti sono chiusi.