Al New York Fashion Week Victoria Beckham, sempre più filiforme, sembra un grottesco scheletro dalla grossa testa

New-York-Fashion-Week-Victoria-Beckham-Adams-foto-01 New-York-Fashion-Week-Victoria-Beckham-Adams-foto-02

E’ possibile che nessuno, nemmeno il celebre marito, che le vive accanto, si renda conto che Victoria Beckham è ormai ridotta ad un grottesco scheletro? Filiforme ai limiti dell’anoressia, con la sua grossa testa Victoria si crogiola nell’illusione di essere un’icona di stile, una musa della moda, invece è di giorno in giorno più ridicola. Sui suoi stivali di Gucci lunghi fino  alla coscia l’ex Spice Girls al New York Fashion Week si dava arie da diva. Pessimo esempio per le ragazzine maniache della linea la Beckham è una sorta di spot pubblicitario dell’anoressia e le sue apparizioni pubbliche dovrebbero essere vietate per legge.

New-York-Fashion-Week-Victoria-Beckham-Adams-foto-03 david-Beckham-foto-01

2 commenti
  1. heateat
    heateat dice:

    Non è uno spot pubbliciario sull’anoressia, E’ una donna anoressica, che come tale andrebbe rispettata. E dire che mi è sempre stata antipatica, ma non posso fare a meno di difenderla per la sua anoressia. Se poi è fonte di thinspiration perchè è famosa questo è un altro discorso, nulla toglie al fatto che dall’anoressia non guarisci solo perchè sei famosa e le ragazzine potrebbero prenderti a modello. Ah, per la cronaca, le ragazzine che prendono a modello la Beckham non lo fanno perchè vogliono essere come la Beckham, ma perchè la Beckham è come vorrebbero essere loro. Capito la sottile differenza?

  2. Flavia.florindi
    Flavia.florindi dice:

    Mi chiedo se il marito abbia cercato di fare qualcosa per la moglie: l’anoressia è una brutta bestia, quando ci sei dentro non vedi davvero la realtà delle cose, e le persone intorno giocano allora un ruolo decisivo.

I commenti sono chiusi.