Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini ricompaiono insieme dopo il tradimento di lui con Giorgia Pagliacci

alessandro-preziosi-vittoria-puccini-foto

La storia è ormai nota. I protagonisti sono Alessandro Preziosi, noto attore di fiction, e la sua amica Giorgia Pagliacci. I due hanno avuto una relazione, che nell’intenzione avrebbe dovuto rimanere segreta, poiché Preziosi è legato da tempo alla collega Vittoria Puccini, ma sono stati fotografati dal settimanale Chi che ha divulgato la loro scappatella. L’attore si è  successivamente giustificato in un’intervista in cui si dichiarava pentito, dopo aver inizialmente tentato di smentire la relazione e di mettere a tacere i racconti di Giorgia, intervistata due volte consecutive in diretta da Barbara D’Urso a Domenica 5. Ora Vittoria e Alessandro provano a ritrovare l’armonia di coppia e lo fanno anche per la loro piccola Elena, di 3 anni, che hanno portato al cinema a vedere il film Disney Up. Riuscirà Vittoria a perdonare il suo compagno? La loro storia reggerà al clamore mediatico scatenato dal tradimento di Alessandro? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

alessandro-preziosi-vittoria-puccini-elena-foto

barbara-durso-domenica-5-giorgia-pagliacci

4 commenti
  1. giada da san severo
    giada da san severo dice:

    be io sono contenta per loro anche se, dopo quello che alessandro ha fatto, io non l’avrei mai perdonato! però c’è una bimba innocente di 3 anni in mezzo e non può pagare per gli errori dei propri genitori…

  2. jessica
    jessica dice:

    mi dispiace tanto ke alessandro abbia tradito vittoria,anke xkè vittoria è più bella!cmq alessandro e vittoria mi piacete tanto insieme e sn contentissima ke vittoria l’abbia xdonato,anke se nn l’ho meritava,siete i miei attori preferiti!!vi seguo da sempre,e qlk volta fatevi intervistaree..ciao ciao!!

  3. alex
    alex dice:

    x me, lei non l’avrebbe dovuto perdonare anke xk se lui l’ha tradita vuol dire ke non la ama davvero! ovviamente poi c’è la loro bambina ke non puo pagare lo sbaglio di alessandro. Per me xo se uno fa un figlio, deve farlo con la persona ke ama davvero e ke amerà x tutta la vita!
    Cmq io adoro la loro coppia!! ciau

  4. katia19
    katia19 dice:

    vabbe avvolte quando si tradisce nn è solo xkè nn si ama si può anke trovare già in krisi…x poi kadere nelle tentazioni… nessuno è perfetto kmq qlla giorgia nn solo kn lui ha fatto la menomata ha fatto anke la scemina kn altri xsone famose x farsi vedere dai paparazzi e x entrare nel mondo dello spettakolo… e kmq nn lo voglio diffendere alessandro un po ha sbagliato anke lui , kmq qlla giorgia furba sapeva ke già un po ale e vittoria stavano un po krisi kome ogni koppia,quindi ha visto qst situazione e ha fatto la gatta morta e lui ha avuto un po di tentazione e li lui ha sbagliato xkè certe xsone invidiose fatto di tt x entrare nel mondo dello spettakolo e rovinare una famiglia… ma kmq lui da uomo lo ha detto.. e kmq alla faccia delle xsone invidiose stanno tt ora insieme alessandro e vittoria e stanno bene e felice.. epoi kmq certe foto sn ritokkate e si nota molto bene ki kapisce di qst kose.

I commenti sono chiusi.