Amy Winehouse ai Caraibi ricomincia ad ubriacarsi e ne combina di tutti i colori facendo scalpore

amy-winehouse-drink-caraibi-alcol-dipendenza

Amy Winehouse fa nuovamente scalpore per le sue stranezze. Pur avendo tentato di smettere di bere e di drogarsi, ospite dell’esclusivo resort Le Sport Spa, sull’Isola di Santa Lucia, nei Caraibi, la famosa cantante ha ripreso a bere, ciò benchè iI personale abbia la precisa consegna di non servirle alcolici, per questo Amy, la scorsa sera, camminando a quattro zampe ha iniziato a infilarsi tra i tavoli per rubare i drink ai turisti, fuggendo poi “come uno scoiattolo con una noce” come hanno riferito testualmente i dipendenti. Ma le bizzarrie della cantante purtroppo non finiscono qui, i suoi sbalzi d’umore sono violentissimi, talora è amabile e subito dopo dà in escandescenze. Lottando con un amico si è strappata le lunghe unghie di acrilico applicate alle dita e ha iniziato a sanguinare chiedendo soccorso e dell’ovatta per tamponare il sangue.
I suoi buoni propositi sembrano vani, al mattino si impegna nell’attività fisica praticando yoga di sera poi non riesce a vincere la sua voglia di bere.
Sembra un bambino desideroso di attirare l’attenzione su di sé, striscia dietro gli ospiti dell’hotel per rubare loro il bicchiere, si presenta a cena scalza e in bichini benché le regole del luogo imporrebbero un maggiore decoro nell’abbigliamento e quando gli ospiti dell’albergo cercano di dormire esce sul balcone in topless e si mette a suonare la chitarra. Non so a voi, ma a me personalmente tutto questo fa molta tristezza. Spero che Amy riesca a ritrovare un po’ di dignità, oltretutto i suoi problemi sono molto seri, dato che suo marito il musicista 26enne Blake Fielder-Civil ha chiesto il divorzio. Si erano sposati a Miami nel 2007 e ora Blake, che è in carcere, accusandola di adulterio mira ad ottenere metà delle sue sostanze vale a dire ben 5 milioni di sterline.

amy-winehouse-come-uno-scoiattolo-tra-i-tavoli