Ancora liti furiose tra Madonna e Guy Ritchie
Il clima natalizio sembra non placare le liti e il risentimento tra la famosa pop-star e il regista Guy Ritchie suo ex marito.
Dopo il recente divorzio i due avevano cercato di ristabilire tra loro un clima di civiltà che garantisse serenità ai loro figli ma l’impresa sembra più ardua del previsto.
Sembrava tutto a posto, la coppia faceva progetti di una festa di Natale insieme con i bambini ma evidentemente il livore tra i due è ancora forte se non riescono nemmeno a trovare un accordo su dove trascorrere le festività.
Sembra infatti che Guy abbia comunicato alla Ciccone che non ha alcuna intenzione di consentirle di trascorrere la notte di Natale nella lussuosa residenza di Ashcombe House, nel Wilthire (contea dell’Inghilterra sud-occidentale) che un tempo era la tenuta di campagna della coppia e che ora, in base agli accordi stabiliti dal divorzio, è di proprietà esclusiva di Ritchie.
Per ora il rancore tra i due è ancora troppo forte per consentire una relazione pacifica. Sembra ancora lontano il momento in cui riusciranno a seppellire l’ascia di guerra.