Brad Pitt e Angelina Jolie avvistati per la prima volta nuovamente insieme dopo oltre un mese

Brad-Pitt-Angelina-Jolie-Damasco-foto

Da tempo ormai non sappiamo cosa pensare dei due bellissimi di Hollywood Brad e Angelina. Si separano? Sono in crisi? Si amano ancora? Lui flirta con la sua ex moglie Jennifer Aniston (che sviene per la nostalgia di lui sul set?). Di certo avvistare insieme Pitt e la Jolie è sempre più raro.
Lui che miete successi internazionali per la sua interpretazione dell’ultimo film di Quentin Tarantino Inglorious beastards, è stato criticato per il suo look, che   mortificherebbe la sua bellezza. In verità, fotografato insieme alla moglie in visita ai profughi iracheni in Siria, Brad è apparso più fico di sempre, in giro per le strade di Damasco, suscitando più attenzione di lei, ambasciatrice dell’Agenzia per i Rifugiati delle Nazioni Unite, l’UNHCR. Pitt, in camicia e pantaloni blu ha portato ai più poveri un po’ del glamour e del fascino di Hollywood. La coppia ha fatto visita alle famiglie nella zona più povera di Damasco, è entrata nelle loro case, Brad ha sostato nella cucina di una famiglia di rifugiati, dove ha ascoltato i drammatici racconti sulle condizioni di vita di queste persone, incontrando e salutando i bambini del luogo. Chissà se le due star hanno ancora dinanzi un radioso futuro matrimoniale? Certo sarebbe un vero peccato se si dividessero!

Brad-Pitt-Angelina-Jolie-Damasco-foto-image

Brad-Pitt-Angelina-Jolie-Damasco-foto-insieme

2 commenti
  1. Rossella e Tony
    Rossella e Tony dice:

    Una serie di coincidenze, ritardi e cambi itineriari ha giocato un bello scherzetto: il 2 ottobre a passeggio per le vie di Damasco ho incontrato una delle coppie più discusse del cinema!!! Io c’ero! Bellissimi ma sinceramente Lei con il suo fascino ed eleganza oscurava Lui, “normale” nella sua bellezza.

  2. monica
    monica dice:

    Che fortuna hai avuto!!!!
    e come sono dal vivo? alti come sembrano???
    belli…beh…non ne parliamo neanche..credo che lei vista dal vivo sia da togliere il fiato…

I commenti sono chiusi.