Brad Pitt: pedalata con Obama

new-orleans-brad-pitt-barak-obama-bici-passeggiata-bicicletta.jpg

Le star di Hollywood, come non capirle, se le inventano tutte per sostenere la campagna presidenziale del candidato Obama, speranzose in un cambio di rotta che faccia dimenticare all’America l’era buia dello sciagurato George W. Bush. Così Brad Pitt ha una trovata brillante: fare un giro in bici mostrando una foto di Obama!
Brad sa benissimo di non passare mai inosservato,  
sa che ogni suo spostamento è seguito da paparazzi ad ogni angolo di strada, per questo pedalando per le vie di New Orleans ostenta un’agenda sulla cui copertina fa bella mostra di sé un adesivo col volto di Barack Obama. La trovata è divertente e non posso che approvare l’impegno del simpatico Pitt che insieme a molte altre star americane sostiene il candidato al quale l’America e il mondo intero guardano per voltare finalmente pagina e uscire dalla crisi.

new-orleans-brad-pitt-barak-obama-campagna-presidenziale.jpg

2 commenti
  1. luca
    luca dice:

    complimenti di vero cuore cara dottoressa. continua così. anche se io non voterei obama…scherzo. hai realizzato un blog molto interessante. luca.

  2. Chiara
    Chiara dice:

    Weeee prof! Alla fine sono passata anch’io! COMPLIMENTI ha un blog MERAVIGLIOSO!!! Ora devo andare… Ci vediamo domani a scuola ciaooo prof! un bacione da Chiara

I commenti sono chiusi.