Carlos Santana diventa prete

carlos-santana-Hawaii-Dio-separazione-divorzio-prete.jpg

Dopo un’onorata e gloriosissima carriera di chitarrista, il sessantunenne Carlos Santana desidera ritirarsi dalle scene e diventare sacerdote come Little Richard.
Sogna una parrocchia alle Hawaii, tra palme e spiagge dorate.
Lo rivela lo stesso Santana alla rivista Rolling Stone, parlando di come sia stato aiutato dalla fede durante tutta la sua lunga carriera.
Attualmente impegnato nel tour “Live Your Light”, che si concluderà il 12 ottobre, il musicista messicano sta preparando un nuovo disco: “Multi-dimensional Warrior”.
E’ lui stesso ad affermare di essere convinto di aver ricevuto da Dio un dono speciale di comunicare per svelare verità contenute nella Bibbia relative alla “colpa, al peccato, al giudizio e alla paura”.
Ancora provato dal dolore per il divorzio dalla moglie Debora, sua compagna di vita per ben 34 anni, è persuaso che solo attraverso la notte buia si possa raggiungere la pienezza della luce più intensa del giorno.

Padre Santana docet!

 carlos-santana-Debora-separazione-divorzio-prete.jpg

Scuola di Respiro

3 commenti
  1. Rainbow
    Rainbow dice:

    SACERDOTE O SCIAMANO CARLOS CONTINUERA’ A IPNOTIZZARCI CON LA SUA CHITARRA!!!!!! BELLISSIMO IL BLOG!!!!!

  2. ray
    ray dice:

    se carlos è stato ragginto dal quel si voglia dire atto di conoscenza della fede significa che dio è presente e ci può illuminare in ogni noi

I commenti sono chiusi.