Che ne dite: parliamo di gossip?

j-lo-jennifer-lopez-grassa-fat-ingrassata-live-gossip.jpg 

Accingendomi a scrivere in queste ore il mio articolo di oggi e pensando a voi lettori, che state aumentando di giorno in giorno e che vi affezionate a queste pagine sempre di più, mi chiedo cosa vi piacerebbe leggere e cosa vorreste che io scrivessi.

Mi domando ad esempio, se vorreste da me pagine di gossip, commenti sull’omosessualità di Lindsay Lohan e sulla sua discussa decisione di dedicare il suo ultimo disco alla fidanzata Samantha. A qualcuno interesserebbe forse sapere cosa penso del fatto che Sharon Stone abbia perso l’affidamento del suo piccolo Roan (8 anni), adottato insieme all’ex marito Phil Bronstein, ritenuto dal giudice più adatto a garantire al piccolo stabilità e serenità. Vorreste commentare con me le forti critiche ricevute da J Lo per i suoi chili di troppo conseguenti alla recente gravidanza gemellare? Nulla al confronto dell’ingrassamento di Janet Jackson, apparsa sul palco a Vancouver fasciata in un’orribile tuta aderente che ne evidenziava la pinguedine. Forse qualcuno vorrebbe che io dibattessi sull’altezza di Paul Newman, argomento che incuriosisce molti suoi ammiratori e non pochi detrattori.

Pare, lo dico per chi si ponesse il dubbio, fosse alto un metro e settantatre centimetri, solo un centimetro più di James Dean, come si vede anche nelle immagini di un loro vecchio provino televisivo insieme, reperibile su Youtube (Robert Redford, col quale aveva recitato, è alto 178 centimetri e le inquadrature del film Butch Cassidy (1969) erano studiate appositamente affinché la differenza di altezza tra i due non si notasse).

Vi interessano argomenti scientifici? Siete appassionati di musica? Mi piacerebbe se nei vostri commenti a questo articolo mi scriveste cosa vi interessa leggere e, nei limiti del possibile, approfondirò gli argomenti che mi proporrete. Nel frattempo consentitemi di dirvi grazie per l’attenzione crescente che mi dimostrate, per il vostro affetto e i commenti positivi che mi incoraggiano a continuare ad offrirvi ogni giorno argomenti nuovi e spero sempre interessanti.

jackson-janet-grassa-fat-ingrassata-live-gossip.jpg