Come guadagnare scrivendo articoli sul proprio blog grazie a Promodigital

promologo wikio1

Hai un blog e vuoi incrementare i tuoi guadagni? Cerchi un'alternativa ad adsense che sia ugualmente remunerativa? Da oggi Promodigital offre tutto questo. PromoDigital, facente parte di Wikio, gruppo di comunicazione specializzato nell’ambito dei social media, da qualche tempo opera anche in Italia. Wikio è un portale di informazione che indicizza un milione tra blog e siti. Grazie alla ricchezza di contenuti e ai 20 milioni di utilizzatori in tutto il mondo, Wikio dal 2006, anno della sua fondazione, è divenuto il principaleservizio Internet europeo per tracciare le tendenze e seguire l'attualità. Ma come funziona il servizio offerto da Promodigital? PromoDigital, partner WOMMA e co-fondatore del WOMMI, è una community che mette in comunicazione i brand (del calibro di Adidas, Toyota, Sony Playstation, Vodafone, Nokia, Bulgari, Saab, Easy Jet e molti altri ancora)

ps31
tribalismi
enjoy

con i blogger. Avvalendosi di una piattaforma web based di facile utilizzo, il blogger ha accesso a contenuti esclusivi, che potranno essere utilizzati per partecipare a due differenti tipologie di campagne: 1) Le campagne di video seeding, che danno la possibilità di guadagnare postando dei video nel proprio blog o nei più noti social media (come Facebook, Twitter o Wikio) 2) Le campagne sponsored conversation che offrono guadagni scrivendo articoli relativamente a prodotti o servizi specifici.

seeding2

Per aderire al programma occorre naturalmente possedere un blog che, una volta segnalato a Promodigital, utilizzando l'apposito form di registrazione, dovrà essere approvato. L'iscrizione è semplice, gratuita e non comporta alcun tipo di vincolo. E allora cosa aspetti? Inizia anche tu a monetizzare gli articoli del tuo blog, guadagna con Promodigital!

promodigital buzz Articolo sponsorizzato

5 commenti
  1. arte-cultura-recensioni
    arte-cultura-recensioni dice:

    Di sicuro nessuno ti regala niente. Occorre studiare ed applicarsi costantemente. Prova ad iscriverti alla scuola di Averesuccesso, imparerai a trarre profitto dalle diverse attività che si possono svolgere sul web.
    Buona fortuna

  2. Gambler
    Gambler dice:

    Ciao ragazzi, speriamo presto passi questo momento particolare da un punto di vista economico..abbiamo bisogno di guadagnare un po di soldi in più per vivere meglio…

  3. Paolo
    Paolo dice:

    Esiste anche la possibilità di guadagnare in revenue sharing del 100% (2 banner adsense nei post) recensendo prodotti o servizi oppure esprimendo opinioni. Certo non è che con lo scrivere post ed usando adsense ci si possa risllevare dal difficile contesto economico, ma meglio di niente…
    Il momento è brutto, ma non per questo non ci si deve rimboccare le maniche.

I commenti sono chiusi.