Cosa succede all’attore Joaquin Phoenix? Appare in TV confuso e stralunato

joaquin-phoenix-confuso-al-david-letterman-show

Cosa succede a Joaquin Phoenix? In noto attore americano, fratello minore dello scomparso River, è sempre stato un personaggio originale. Invidioso dei fratelli, cui i genitori avevano dato nomi che ricordavano la natura per un periodo decise di farsi chiamare Leaf, (Foglia). Malgrado il suo talento, per ben due volte in passato ha abbandonato le scene per dedicarsi ad altro, la seconda della quali in corrispondenza con la prematura morte del fratello, il talentuoso River, deceduto per overdose la notte di Halloween del 1993 alla Viper Room, nightclub alla moda, in Sunset Strip, in West Hollywood, allora di proprietà di Johnny Deep. Tra i ruoli che lo hanno reso celebre c’è quello dell’imperatore Commodo nel Gladiatore.
Ospite al popolarissimo Dave Letterman Show, l’attore trentacinquenne, nascosto dietro un paio di grossi occhiali scuri ha destato molte perplessità, chi di voi ha avuto modo come me di seguire l’intervista trasmessa da Raisat Extra sarà di certo rimasto sconcertato. A parte la foltissima barba incolta, ciò che saltava all’occhio è il comportamento davvero insolito di Phoenix che è rimasto a testa bassa, quasi sempre in silenzio, rispondendo a malapena qualche “non so” e altri monosillabi all’anchorman che gli faceva domande sul suo film Too lovers, nel quale Joaquin ha dato l’ennesima prova della sua bravura. Visibilmente infastidito dalle risa che tanto il pubblico quanto Letterman non riuscivano a trattenere, ha incollato poi la sua gomma da masticare sotto la scrivania del presentatore che salutandolo ha detto: “Mi spiace, Joaquin Phoenix non ha potuto essere qui con noi stasera”.

joaquin-phoenix-il-gladiatore-

joaquin-phoenix-oggi

1 commento
  1. Lucien
    Lucien dice:

    Secondo me era tutta una pantomima preparata. Spesso da Letterman gli attori si prestano a queste comparse. (Bruce Willis sempre). Però non ne sono così certo.

I commenti sono chiusi.