Donatella Rettore si denuda in prima serata
Singolare apparizione in prima serata su Rai uno nel programma “I migliori Anni” di Carlo Conti della stagionata Rettore che, scalmanandosi in una danza movimentata, resta a seno scoperto e prosegue il ballo come se nulla fosse. E va bene che la Donatella nazionale non è Janet Jakson, ma possibile che la cosa non faccia alcuno scalpore? Carlo Conti a fine esibizione si limita ad un allarmato: “Tira su, tira su!” riferendosi allo striminzito vestitino fucsia della non particolarmente dotata cantante. L’incidente viene così archiviato come se nulla fosse e mi stupisco di non trovarne tracce su Youtube né su Repubblica.it, poiché per molto meno (gonne sollevate e trasparenze) star internazionali vi finiscono spesso.
Ma forse il problema è tutto qui: Donatella Rettore non la conosce nessuno, nuda o vestita non fa notizia.
Il fatto che ne parli, vuol dire che proprio sconosciuta Rettore non lo è. In ogni caso LaStampa ne parla con galleria fotografica. Poi TG5, TG Rai2, TG Sky, TG LA7, il Corriere, tutti parlano del nuovo CD-DVD della Rettore. Strano per un sconosciuta. Ma forse sei un po’ in malafede, vero???
sembra l’articolo di una persona incattivita dalla frustrazione
Beh, poco tempo fa TV Sorrisi ha calcolato che Donatella Rettore risulta per vendite la seconda cantante italiana dopo Mina, e se si pensa anche alle lunghe pause che ha fatto nella produzione di canzoni… beh, non e’ proprio una sconosciuta…