Ecco alcuni dei più pazzi sanitari del mondo. Wc dai colori più sgargianti, vasche da bagno da corsa: guarda le incredibili foto

wc-sanitari-bagni-01

Donna che decora un WC presso la fiera internazionale del bagno di Seul, in Corea. L’evento è promosso da WTO (World Toilet Organization) ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema globale del WC. Secondo alcune stime dell’Unicef e dell’OMS infatti, più di due terzi della popolazione mondiale vive senza un idoneo sistema igienico sanitario. L’allarmante fenomeno provoca la rapida diffusione di malattie soprattutto per i bambini sotto i 5 anni di età.

wc-sanitari-bagni-02

Vasche da bagno da corsa in mostra alla più grande fiera dell’industria del divertimento che si svolge in Georgia, negli Stati Uniti.

wc-sanitari-bagni-03

Orinatoi progettati dalla designer olandese Meike van Schijndel che ha provocato la reazione associazioni femministe, che vedono in queste opere una mancanza di rispetto verso il gentil sesso.

wc-sanitari-bagni-04

In un centro commerciale a Sao Joao da Madeira, in Portogallo, è possibile fare i propri bisogni in questo originale WC decorato con manichini femminili.

wc-sanitari-bagni-05

Coloratissimi WC, in mostra nella piazza principale di Kiev, in Ucraina. I passanti sono invitati a sedere per riflettere sulla crisi economica.