Ecco alcuni dei più pazzi sanitari del mondo. Wc dai colori più sgargianti, vasche da bagno da corsa: guarda le incredibili foto
Donna che decora un WC presso la fiera internazionale del bagno di Seul, in Corea. L’evento è promosso da WTO (World Toilet Organization) ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema globale del WC. Secondo alcune stime dell’Unicef e dell’OMS infatti, più di due terzi della popolazione mondiale vive senza un idoneo sistema igienico sanitario. L’allarmante fenomeno provoca la rapida diffusione di malattie soprattutto per i bambini sotto i 5 anni di età.
Vasche da bagno da corsa in mostra alla più grande fiera dell’industria del divertimento che si svolge in Georgia, negli Stati Uniti.
Orinatoi progettati dalla designer olandese Meike van Schijndel che ha provocato la reazione associazioni femministe, che vedono in queste opere una mancanza di rispetto verso il gentil sesso.
In un centro commerciale a Sao Joao da Madeira, in Portogallo, è possibile fare i propri bisogni in questo originale WC decorato con manichini femminili.
Coloratissimi WC, in mostra nella piazza principale di Kiev, in Ucraina. I passanti sono invitati a sedere per riflettere sulla crisi economica.