Fabrizio Corona e Belen Rodriguez costretti ad ammettere la loro relazione

fabrizio-corona-e-belen-rodriguez-insieme-si-divertono

Prima tutti facevano a gara per smentire, ora è un susseguirsi di ammissioni, a partire dalla riluttante Belen Rodriguez che afferma: “confermo. Fabrizio mi ha raggiunta alle Maldive. Mi prendo tutte le responsabilità delle mie azioni”, poi giunge la dichiarazione di Fabrizio Corona: “sentivo di partire e l’ho fatto, senza pensare a niente e a nessuno. Non ho tradito la mia ex moglie, con Nina è finita da un anno”.
Nina Moric lo aveva già ammesso: “ho preso dei farmaci, perlopiù sonniferi”, e aveva aggiunto: “avevo appena saputo che mio marito Fabrizio aveva trascorso la notte dell’Epifania in casa di quella lì”.
Povera Nina, lei credeva ancora nel suo matrimonio, “è stata una bomba che è esplosa nel mio stomaco e nel mio cervello (…) solo un mese fa esattamente il 6 dicembre Fabrizio mi aveva giurato amore eterno. Mi disse: -Facciamo un altro figlio e ce ne andiamo in vacanza a Dubai. Ti amo-”.
Comico corollario dell’altrimenti drammatica vicenda, le ingenti spese sostenute da Corona per la vacanza parigina con Belen: 20.000 euro per il volo privato, 2.860 euro di albergo (l’Hotel Ritz), 1.500 euro di autista, ma soprattutto i danni che l’albergo ha preteso venissero pagati per una sigaretta rimasta accesa per sbaglio che ha bruciacchiato le lenzuola: ben 3.000 euro! Ma Corona non si scompone: “l’amore è amore e chissenefrega”.
Nina si illude ancora che si tratti solo di un’avventura, convinta che Fabrizio tornerà da lei: “ha rovinato tutto per una notte di sesso”, conclude, certo una notte piuttosto costosa.

nina-moric-si-diverte-un-po-meno-di-belen-e-fabrizio