Future mamme a confronto: l’eleganza di Kate Middelton e il folk trash di di Kim Kardashian

Kate-Middelton-incinta-pregnant

Kate Middelton è da sempre simbolo di raffinatezza e di stile inappuntabile. La trentunenne Duchessa di Cambridge, sposa felice del principe William, in attesa del primogenito, esprime pienamente l’idea di come vivere la maternità con eleganza e charme. Alla National Portrait Gallery, nel suo primo deliziosamente semplice abito premaman è apparsa radiosa e disinvolta, in una parola perfetta.
A fare da contraltare a tanta ricercata e sobria eleganza la trentatreenne Kim Kardashian, personaggio tv e regina del gossip britannico, che al quarto mese di gravidanza sfida ogni regola del buon gusto, sfoggiando look folk trash sempre nuovi e diversi, uno più inappropriato dell’altro. Che dire? Il mondo è bello perché è vario e non è difficile immaginare che le improponibili scelte di stile di Kim Kardashian attirino più attenzione delle lussuose mise di Kate Middelton. Sic!

Kate-Middelton-incinta-pregnant Kate-Middelton-incinta-pregnant Kate-Middelton-incinta-pregnant Kim-Kardashian-incinta-pregnant- Kim-Kardashian-incinta-pregnant- Kim-Kardashian-incinta-pregnant- Kim-Kardashian-incinta-pregnant-