Gossip news, notizie e curiosità sulle star 2/2

victoria_beckham-david

Il divorzio di Bernie Ecclestone da Slavica si rivela assai più difficoltoso del previsto, giacché per ragioni fiscali, il noto magnate aveva intestato parecchie delle società da lui gestite proprio alla consorte compreso quella con cui gestisce la Formula 1. Ne vedremo delle belle!
Victoria Beckham, dopo aver deciso di seguire il bel marito David a Milano, dove quest’ultimo giocherà nel Milan, i maligni dicono per controllarne le mosse, benché la città non le piaccia, continua a manifestare le sue stravaganti pretese da star.
Aveva chiesto a Carolina Kostner di dare lezioni di pattinaggio ai suoi tre figli offrendole
1000 euro l’ora (ovviamente la Kostner non se lo sogna nemmeno e garbatamente le ha fatto capire che può scordarselo!) ora la capricciosa Victoria ha addirittura stilato una lista di ciò che pretende per degnarsi di abitare nel capoluogo lombardo. Ecco le sue umili richieste: un elicottero sempre a sua disposizione, una piscina di 100 metri quadrati dotata di centro benessere e terme, e una pista di pattinaggio su ghiaccio (quella sulla quale sperava di veder volteggiare la Kostner, magari con un grembiulino da domestica legato ai fianchi!).
Per oggi è tutto, ma avrete al più presto altri aggiornamenti dell’ultim’ora….

carolina-kostner-lezioni-pattinaggio-figlio-beckham