I figli di Michael Jackson, sconsolati ed esausti al termine della cerimonia di sepoltura nella quale hanno donato una corona regale al loro papà. Le foto – parte 1

blanket-paris-jackson-dormono-auto-dopo-funerale

Se la morte del padre rappresenta una tragedia per qualunque bambino, la morte di un’icona della musica, osannata da folle oceaniche in tutto il pianeta, è una tragedia doppia. L’esistenza ovattata e protetta dei tre piccoli principi, figli di un re spodestato, stravagante e infelice, è stata bruscamente interrotta una mattina di giugno dalla morte violenta e inattesa del loro papà, per un’overdose di anestetici. I figli di Michael Jackson, strappati inaspettatamente  al sogno, che sembrava reale, di una vita di fiaba dai colori vivaci, hanno dovuto assistere smarriti a ben tre cerimonie funebri solenni, una delle quali svoltasi dinanzi alla bara aperta dentro la quale giaceva il corpo senza vita del loro celebre padre.

Segue parte 2

blanket-funerale-jackson-michael

bara-oro-michael-jackson-corona-king

1 commento
  1. daniela
    daniela dice:

    mai dispiace mollto per o figli di jacko certamente non sarà facile vivere con il nonno che picchiava il padre da piccolo.
    michael jackson sarai sempre una leggenda per noi

I commenti sono chiusi.