Il 15 ottobre l’edizione 2009 del Blog Action Day. Sei ancora in tempo, partecipa anche tu!

blog-action-day-2009

Nonostante esistano ancora degli scettici, che non credono che il global warming sia divenuto una realtà in grado di causare carestie, inondazioni, guerre e tante altre catastrofi, i risultati della continua mancanza di rispetto che l’uomo ha verso l’ambiente, sono sempre più evidenti.
In vista delle trattative internazionali sul clima che si terranno a dicembre a Copenaghen, noi blogger abbiamo la possibilità  di dire la nostra riguardo l’ambiente. E’ sufficiente aderire all’edizione 2009 del Blog Action Day.
Partecipare è molto semplice: è sufficiente iscrivere gratuitamente il proprio blog nel sito http://blogactionday.org/. Sono accettati i blog di tutto il mondo.
Il 15 ottobre 2009, basterà scrivere un post riguardo l’argomento “cambiamenti climatici” unendo in tal modo la propria voce al coro dei migliaia di blogger già iscritti. La blogosfera ha la straordinaria opportunità di mobilitare milioni di persone potranno fungere da supporto per ispirare una possibile soluzione alla crisi climatica.
Per iscriverti all’iniziativa clicca qui.

1 commento

I commenti sono chiusi.