Jason Pfeiffer: guarda la foto dell’uomo che sostiene di essere stato l’ultimo amante gay di Michael Jackson

Jason-Pfeiffer-nichael-jackson-compagno

Il trentacinquenne Jason Pfeiffer sostiene di essere stato l’amante gay di Michael Jackson, negli ultimi tempi, prima che lui morisse. La loro sarebbe stata una breve e romantica storia d’amore conclusasi in tragedia, sostiene l’uomo, che lavora come dipendente della clinica dermatologica del dottor Arnold Klein, nella quale Michael si curava. Permettetemi di dubitare che l’esile e delicato Jackson possa aver intrattenuto rapporti  d’amore, anche solo platonici, col corpulento Pfeiffer. Torno a ripetere che Michael viene tirato da ogni parte adesso che non può più difendersi da pettegolezzi e accuse. Mitomania? Desiderio di pubblicità? Chi può dirlo? A due mesi dalla morte del re del pop Jason afferma ora che Jako era la sua “anima gemella”, che insieme si sono divertiti molto, malgrado nelle ultime due settimane Michael fosse completamente cambiato: «E’ diventato troppo religioso, eccessivamente drammatico, estenuante e stremato». «Voleva dirci addio prima di morire», ha concluso l’uomo. Verità? Menzogna? Forse non lo sapremo mai. Personalmente non credo ad una parola, vorrei che tutti potessimo parlare solo di che geniale, insuperabile artista sia stato Jackson, smettendo di scavare nel suo privato a caccia di sensazionalismo. Solo il dovere di cronaca mi impone di tenervi aggiornati su questa e altre vicende che lo riguardano che spero di raccontarvi sempre col rispetto dovuto a chi in vita ha subito già troppe ingiustizie.

michael-jackson-jacko-re-del-pop

4 commenti
  1. francesca-stellina
    francesca-stellina dice:

    rimango sempre più sbalordita….chissà quante ancora ne diranno sul povero michael!!! 🙁

  2. karmessa67
    karmessa67 dice:

    Vi prego!…..spero che michael se fosse stato davvero gay si sarebbe permesso quacosa di molto meglio….certo quanto amava la sua anima gemella sto tipo per infangarlo così dopo la sua morte che amore!!!SI VERGOGNASSE!

  3. ILARIA
    ILARIA dice:

    Abbattetelo vi prego….ma perchè a me per ricordarmi di michael mi basta ascoltare la sua musica e me lo immagino regale a cantare e ballare sul palco come nessun altro è più riuscito a fare…non c’ e’ bisogno continuare a sparlare così è già abbastanza dura averlo perso per sempre che ancora non me ne faccio ragione.Io non so credo solo a quello che michael ci ha sempre detto ovvero che non era gay e che soprattutto è il padre dei tre piccoli( credo anche di Omer Bhatti prchè sono uguali) il resto per me fà solo volume tanti discorsi che mi sembrano fra l’ altro superflui anche se lo sò smettere di parlare di lui sarebbe come capire e dover accettare che non c’ è più..facciamolo in maniera costruttiva però ciao Ilaria

  4. gay
    gay dice:

    invece è possibile ,perchè no !! è verosimile che possano essere stati ottimi amici e amanti .chi puo’ dirlo ,l’aspetto fisico molte volte non conta ..

I commenti sono chiusi.